Terra Amara: Centin disperato, non può vivere senza Gulten | VIDEO

Cetin piange la moglie Gulten scomparsa

Scopri l’orario della nuova stagione di Terra Amara: appuntamenti fissi dal lunedì al venerdì alle 14:10 su Canale 5.

Terra Amara la trama della serie

In una Istanbul degli anni ’70 vibra una romantica e complicata vicenda di due giovani innamorati: Yilmaz e Zuleyha. Zuleyha, creativa sarta piena di sogni, desidera vivamente un futuro insieme a Yilmaz. Yilmaz, da meccanico diligente, simboleggia l’aspirazione a un’esistenza prospera, superando i dolori di un’infanzia orfana con un destino forgiato da duro lavoro e rettitudine.

Zuleyha affronta il domani con coraggio, alimentata dall’amore per Yilmaz e superando la sua malinconia innata. Insieme, sono pronti a sfidare le avversità sociali che minacciano il loro amore, accompagnati da Veli, fratellastro che oscilla tra supporto e intralcio. Quando la serenità della loro unione viene minacciata da una serie di tragici eventi, la coppia è costretta a prendere una drastica decisione: fuggire per proteggere il loro amore.

Terra Amara: Centin disperato, non può vivere senza Gulten | VIDEO

Un Cast Stellare

L’acclamata serie presenta un cast eccezionale comprendendo talenti come Hilal Altinbilek, Bulent Polat, Sibel Tascioglu, Polen Emre, Serpil Tamur, Yeliz Dogramacilar, Teksin Pircanli, Aras Senol e Selin Genc.

Terra Amara: Le lacrime di Cetin

Le pianti incessanti di Cetin: Cetin non riesce a smettere di versare lacrime per la scomparsa della sua cara Gulten.

Per il VIDEO -> CLICCA QUI

Change privacy settings
Torna in alto