Terra Amara: Betul scatenata, pianifica di ucciderlo durante la prima notte di nozze

Nella serie televisiva “Terra Amara,” Betül mostra una crudeltà crescente. Secondo gli episodi trasmessi in Turchia, ha in mente di eliminare il suo futuro marito, Haşmet Çolak, proprio nella loro prima notte di nozze. Con questo scopo, acquista del veleno, lo stesso tipo che è stato utilizzato per assassinare Fekeli.

Betül e il Matrimonio Annnullato con Fikret

La spietata Betül è guidata dall’ambizione e desidera affiancarsi a un uomo unicamente per la sua fortuna. A questo fine, tenta di convolare a nozze con Fikret per impadronirsi del patrimonio dei Fekeli, ma i suoi piani crollano quando Fikret scopre che Betül ha truffato Züleyha vendendo illegalmente terreni di proprietà degli Yaman e appropriandosi del ricavato.

L’Obiettivo Successivo: Haşmet Çolak

Non demoralizzata, Betül si concentra sul suo prossimo bersaglio, Haşmet Çolak. Quando lui le propone matrimonio, lei finge entusiasmo e accetta, ma pianifica di non trascorrere neanche un istante al suo fianco, pensando di ucciderlo durante la loro prima notte insieme come sposi.

Terra Amara: Betul scatenata, pianifica di ucciderlo durante la prima notte di nozze

L’Acquisto Sinistro di Betül

Nel preparativo del matrimonio, ospitato nella piccola villa dove Sermin e le amiche di Betül sono al lavoro per organizzare ogni dettaglio, dalla scelta dell’abito nuziale ai preparativi per la cerimonia. Prima della visita al parrucchiere in compagnia delle amiche, Betül ha un sinistro appuntamento. Si incontra con un uomo ombroso per ricevere qualcosa in cambio di una busta piena di soldi: una piccola fiala di veleno, lo stesso che ha ucciso Fekeli.

Il Tetro Piano di Betül

Dunque, Betül sta trattando affari con l’individuo fornitore della mortale sostanza che fu responsabile dell’infarto di Fekeli. La sua intenzione è quella di somministrare il veleno a Çolak nel corso della loro prima notte insieme. Tuttavia, lei dovrà fare i conti con il trafficante di veleni, poiché non passerà molto tempo prima che lui riveli a Haşmet Çolak l’acquisto effettuato da Betül, mettendola in una situazione rischiosa.

Nuove Serie Turche in Arrivo

Con la probabile conclusione di “Terra Amara” in marzo, gli appassionati possono attendersi nuove serie turche su Canale 5. Già disponibili gratuitamente su Mediaset Infinity vi sono serie come la seconda stagione di “My home my destiny” con i protagonisti Demet Özdemir e İbrahim Çelikkol, “Interrupted – L’amore incompiuto” con Burak Deniz e “Dreams and Realities – La forza dei sogni” con Özge Gürel. Tramite una pagina Facebook, circola il tamtam sull’arrivo di “Gülcemal” con Murat Ünalmış, noto anche come il Demir di “Terra Amara”. Tuttavia, tali informazioni sono al momento soltanto voci.

Da vera fan della soap, non posso fare a meno di esprimere una certa perplessità su queste mosse di Betül: il suo comportamento instabile e la costante ricerca di potere e ricchezza la portano spesso a valicare i limiti della moralità. Anche se mi mantiene incollata allo schermo, spero che prima o poi riceva la sua lezione e che la giustizia prevalga. Dopotutto, quanti colpi di scena può ancora reggere il povero Haşmet? E l’assenza di fede nell’amore pulito e puro può davvero portare a un finale felice? Sono impaziente di scoprire come si svolgeranno le cose e quale sarà il destino di questa inafferrabile eroina negativa.

Change privacy settings
Torna in alto