Terra Amara ATTENZIONE spoiler prossima puntata: Il Piano oscuro di Betul minaccia seriamente Zuleyha

La vicenda si svolge nella puntata del 10 maggio di Terra amara, trasmessa su Canale 5. La dinamica degli eventi prende una svolta incredibile quando Abdulkadir riesce ad evadere dalla reclusione con la strategia architettata da Vahap e Hakan (İbrahim Çelikkol). Abdulkadir è imprigionato per il presunto assassinio di Ali Rahmet Fekeli. La fuga diventa di dominio pubblico, catturando l’attenzione di Fikret (Furkan Palalı), che inizia a nutrire sospetti verso il consorte di Zuleyha. In una drammatica svolta degli eventi, Colak subisce un agguato e viene ferito da un proiettile sparato direttamente al petto.

Il Fratello Religioso e la Nascosta montana

Il colpo di scena ha inizio quando Vahap orchestrerà l’evasione del fratello. In seguito, si celeranno insieme fra le montagne di Cukurova, aspettando il momento propizio per attraversare il confine. Fikret accuserà Hakan di aver agevolato la fuga di Abdulkadir e Zuleyha comincerà a dubitare della situazione.

Il Complotto Contro Zuleyha si Infittisce

Betul recluterà complici per rapire Colak e si adopererà per orchestrare un piano volto a sopprimere Zuleyha (Hilal Altınbilek). Un complice dell’avvocato si presentará alla tenuta, invitando la coniuge di Hakan a un incontro nel bosco di Sivrikaya. Questi le fará presente che il proprio principale possiede informazioni essenziali per ritrovare il nascondiglio di Abdulkadir e svelare chi lo ha aiutato. Tuttavia, il piano rischia di naufragare dato che Cetin seguirà di nascosto Zuleyha al predetto appuntamento.

Terra Amara ATTENZIONE spoiler prossima puntata: Il Piano oscuro di Betul minaccia seriamente Zuleyha

Attentato e Vendetta

La trama addensa quando Betul (İlayda Çevik) tenta di sopprimere Zuleyha, tendendole una trappola. Il piano però si rivela un totale fallimento e ciò porta la signora e Colak a pianificare una vendetta. Nel frattempo, Gaffur ha l’intenzione di pubblicizzare la ricerca di una sposa. Durante una visita dal barbiere Tahir, ascolteranno una discussione tra Zuleyha e Colak, culminata con un uomo che spara a Colak al petto. Hakan si adopererà per convincere Fikret della propria estraneità rispetto alla fuga di Abdulkadir dalla prigione.

Cambi di Programmazione per Terra Amara

Nel mese di maggio, la serie Terra Amara subirà modifiche nella programmazione. Un cambio alla serata di prima visione vedrà Terra amara passare al venerdì, mentre la serie con Can Yaman, Viola come il mare, sarà trasmessa il giovedì. Per Terra amara si prospettano inoltre due appuntamenti settimanali il martedì 14 e venerdì 17 maggio, sempre su Canale 5. Questi episodi preludono al gran finale previsto per giovedì 23 maggio, anche se non si escludono ulteriori cambi della programmazione all’ultimo momento.

Da fan accanita di Terra amara, non posso fare a meno di rimanere sorpresa dai colpi di scena continuamente proposti. Quest’ultima puntata ha davvero sconvolto le nostre aspettative con l’evasione inattesa di Abdulkadir e le macchinazioni sinistre di Betul. Tutto ciò promette una vendetta che potrebbe essere tanto dolce quanto crudele. E poi, con i continui cambi in programmazione, restare al passo con i drammi di Cukurova sta diventando una sfida di per sé!

Change privacy settings
Torna in alto