Terra Amara, attenzione SPOILER: Colak la combina grossa e rapisce Zuleyha, da questo momento è guerra

Zuleyha si ritroverà in una situazione pericolosa nella prossima puntata di Terra Amara, quando verrà rapita nel cuore della notte di giovedì 22 febbraio. Sotto l’ordine di Colak, suo figlio Osan e un altro operaio la cattureranno per condurla a lui. Nonostante l’operaio cerchi di approfittare di lei, la paura di Colak spingerà Osan ad intervenire, impedendo ogni atto vile.

Colak tende una trappola

Zuleyha riceverà una chiamata ingannevole circa un incidente all’impresa Yaman, che la spingerà ad uscire di casa. Nel mentre, Osan e il complice la intercetteranno, imbavagliandola e portandola via. Dopo un tentativo fallito di abusarne, la condurranno al porto, dove Colak la riceverà cercando di scusarsi e negando il suo coinvolgimento nel sequestro.

L’intervento eroico di Mehmet

I piani malvagi di Colak verranno interrotti dall’eroico arrivo di Mehmet, che affronterà il rapitore e salverà la sua amata. Nonostante i precedenti dissapori, Zuleyha sarà incredibilmente grata a Mehmet, trovando conforto nelle sue braccia. In uno scambio acceso, Mehmet minaccerà Colak di farlo pagare per le sue malefatte.

Terra Amara, attenzione SPOILER: Colak la combina grossa e rapisce Zuleyha, da questo momento è guerra

Vendetta ed umiliazione di Colak

In precedenti episodi, Colak ha tentato invano di dominare Cukurova, causando distruzione e terrore. Mehmet e Fikret sono intervenuti a supporto dei lavoratori, mentre Zuleyha ha affrontato pubblicamente Colak, svergognandolo davanti agli abitanti del paese. Segnato dal disonore, Colak ha giurato vendetta contro Zuleyha per l’affronto subito.

Da vera appassionata di Terra Amara, non posso fare a meno di esprimere una critica verso queste trame cariche di tensione: ci troviamo di fronte a scene che sfiorano il limite della tollerabilità, con rapimenti e tentativi di abuso che poco si confanno al messaggio che una soap dovrebbe trasmettere.

Sebbene riconosca che questi eventi narrativi riescano a tenere gli spettatori incollati allo schermo, auspico in una maggiore attenzione verso tematiche delicate, promuovendo trame che possano essere di esempio positivo piuttosto che una spirale senza fine di vendette e violenze. Aspetto con ansia un colpo di scena che possa portare luce e speranza a Cukurova.

Change privacy settings
Torna in alto