Terra Amara anticipazioni turche: svelato il piano diabolico di Betul mette il veleno nella limonata di Colak

Molteplici colpi di scena attendono gli appassionati della soap “Terra amara”, secondo le rivelazioni provenienti dalla Turchia. Si scopre che Betul è pronta a commettere un atto nefasto: tentare di uccidere Colak nella loro prima notte insieme come marito e moglie, avvelenandolo. Ma le cose non andranno come previsto, rivelando una svolta inaspettata.

Un Cambio di Potere a Çukurova

A Çukurova, un importante passaggio di testimone è alle porte: il sindaco è deceduto, designando come suo erede Lütfiye, nella convinzione che ella condurrà al meglio la città di Adana.

Zuleyha Sceglie l’Amore

Zuleyha è sconvolta nel sapere che Mehmet le ha mentito sulla sua vera identità. Tuttavia, ascoltando il suo cuore, sceglie di perdonarlo, spezzando così il cuore di Fikret, che stava per proporle di diventare sua moglie.

Tra Rapimenti e Veleni: La Situazione si Complica

Le vicende si infittiscono quando Abdulkadir si prepara a rapire Betul per scongiurare il suo matrimonio con Colak, perso dalla passione per lei. Il suo piano fallisce miseramente, rischiando di rimetterci la vita. Betul, d’altra parte, cerca anch’essa di ottenere il sopravvento, progettando di uccidere il suo neo-marito Colak per impadronirsi della sua fortuna, con Sermin come unica consapevole del suo oscuro piano.

Zuleyha Fermata dai Sentimenti

Scoprendo la verità su Mehmet, Zuleyha è furiosa al punto da volerlo espellere dalla sua vita e dalla loro azienda. Hakan decide allora che la soluzione migliore è abbandonare Çukurova per sempre. Tuttavia, Zuleyha, incapace di rinunciare a lui, lo ferma proclamando nuovamente il suo amore con un commovente “Resta con me”.

Lutfiye: Da Angelo Custode a Sindaco

Buone nuove invece per Lutfiye, che viene riconosciuta per il suo impegno e dedizione, diventando la nuova sindaco di Cukurova, accolto con entusiasmo dai cittadini.

La Reazione del Pubblico a Betul

La figura di Betul, ambigua e malevola, ha scatenato un’ondata di reazioni sui social dopo la diffusione dei dettagli riguardanti il suo tentativo di avvelenamento. Tra le reazioni spicca un commento: “Questa è malata di brutto”. Molti auspicano una giusta riparazione per le sue azioni e sperano inoltre che anche Sermin riceva la sua punizione, visto che, istigata da sua madre, si è resa complice nelle malefatte.

Da vera fan della soap, non posso fare a meno di esprimere la mia indignazione per le azioni di Betul! È semplicemente inaccettabile! Il desiderio di giustizia da parte di noi fan è palpabile e non vediamo l’ora che i nodi vengano al pettine. L’amore e il dramma si intrecciano in modo magistrale in “Terra amara”, ma è chiaro che il male dev’essere punito. Stiamo tutti con il fiato sospeso!

Torna in alto