Terra Amara, anticipazioni: Scoperta shock, Betul pianifica l’omicidio durante il loro matrimonio!

Le recenti anticipazioni dalle puntate turche di Terra Amara svelano che Betul è fermamente intenzionata a portare a termine il suo losco piano nei confronti di Colak. La sua ambizione è quella di sposarlo al più presto e poi eliminarlo nella loro stessa notte di nozze. Il mezzo scelto per compiere il suo piano è un veleno letale, capace di uccidere in pochi istanti. Betul pianifica di procurarsi il mortale elisir, lo stesso già utilizzato per assassinare Fekeli.

Terra Amara, anticipazioni: Intrighi Nuziali e Vendette Velate

Betul mira al titolo di legittima padrona di Cukurova e per raggiungere tale scopo, è disposta a qualunque cosa pur di appropriarsi dell’eredità di Colak, uno degli uomini più facoltosi della città. Convincendolo a sposarla in fretta, Betul intende porre fine alla sua vita subito dopo il matrimonio, desiderosa di impadronirsi della sua vasta fortuna. Un losco figuro di Cukurova sarà il fornitore del veleno che Betul ha intenzione di somministrare al suo ignaro sposo.

Terra Amara, anticipazioni: Affare Velenoso

Nel processo di acquisto del veleno, Betul mostra preoccupazione circa l’efficacia della sostanza: “Devo davvero pagare così tanto per un piccolo pacchetto? E se non funziona?”. Tuttavia, il faccendiere la rassicura, menzionando il caso precedente in cui la stessa sostanza è stata impiegata per uccidere Fekeli: “Signora Betul, non ha chiesto in giro. Potrebbe chiedere a Abdulkadir. Come crede che sia morto Ali Fekeli? È stato iniettato, ed è deceduto in pochi minuti”. Rassicurata, Betul riceve anche consigli su come somministrare il poison, con l’indicazione di mescolarlo in una bevanda calda.

Terra Amara, anticipazioni: Scoperta shock, Betul pianifica l’omicidio durante il loro matrimonio!

Terra Amara, anticipazioni: La Perfida Mossa di Betul

Le malefatte di Betul erano già emerse in precedenza, quando mise in difficoltà Zuleyha, sommersa dai debiti a causa di tasse non pagate. Figlia di Sermin, Betul aveva manomesso la ricezione dei documenti fiscali di Zuleyha, in modo che la sua villa finisse all’asta e Colak potesse acquistarla a poco prezzo. Un piano studiato per appropriarsi anche della tenuta Yaman e diventare una figura di spicco per gli abitanti di Cukurova.

Da vera fan della soap, non posso fare a meno di esprimere il mio disappunto per l’astuzia crudele di Betul! Come può una persona essere così malvagia e manipolatrice? Guardare Zuleyha cadere nelle sue trame è sconcertante, e spero che presto venga fuori la verità, e che Betul riceva ciò che merita. È assolutamente ingiusto vedere un personaggio così negativo in procinto di ottenere tutto ciò che vuole a discapito degli innocenti. Davvero, questa soap opera continua a tenerci incollati allo schermo, episodio dopo episodio!

Change privacy settings
Torna in alto