Terra amara, anticipazioni prossime puntate: Abdulkadir avvelena Fekeli che va incontra la morte

Le anticipazioni sulla prossima stagione di Terra Amara, soap opera pomeridiana di Canale 5, rivelano che i telespettatori si troveranno ad affrontare una stagione molto ricca di colpi di scena. Fekeli, padre di Yilmaz, si metterà all’opera per scoprire il segreto nascosto da Mehmet, un nuovo imprenditore che metterà piede a Cukurova. Dopo un duro scontro tra lui e Abdulkadir, il braccio destro di Mehmet, Fekeli verrà ucciso con una sostanza letale.

Fekeli indaga sul passato di Memhet: anticipazioni Terra amara nuove puntate

Le anticipazioni legate alle nuove puntate di Terra Amara previste prossimamente in prima visione assoluta su Canale 5, rivelano che ci sarà spazio per l’arrivo di Mehmet, un nuovo imprenditore che metterà piede a Cukurova, destano subito i sospetti di Fekeli.

Il papà di Yilmaz, infatti, si renderà conto che questo uomo misterioso nasconde qualcosa e deciderà di mettersi ad indagare per cercare di scoprire tutta la verità e metterlo definitivamente con le spalle al muro.

Fekeli smaschera le bugie di Mehmet/Hakan: anticipazioni Terra amara nuove puntate

Fekeli, alla fine, riuscirà a scoprire tutta la verità: Mehmet, in realtà, si chiama Hakan ed è un impostore. Dopo aver scoperto la verità, Fekeli deciderà di affrontarlo al più presto e, per prima cosa, di avere un confronto con il braccio destro di Mehmet, Abulkadir.

Le anticipazioni delle nuove puntate di Terra amara previste prossimamente in prima visione assoluta su Canale 5, rivelano che tra i due ci sarà un duro scontro, al termine del quale Fekeli si renderà conto che lo scopo di Hakan e i suoi uomini è quello di distruggere l’impero costruito da Demir.

Fekeli ucciso con una sostanza letale: anticipazioni Terra amara

Abdulkadir, a quel punto, si ritroverà ai ferri corti con l’uomo e dopo aver capito di essere stato smascherato, deciderà di passare subito all’azione. Gli spoiler delle prossime puntate della soap opera pomeridiana di Canale 5, rivelano che Abdulkadir darà ordine ai suoi uomini di intervenire in prima persona e così organizzeranno una trappola che si rivelerà mortale.

Lungo il tragitto per strada, Fekeli troverà un uomo che chiederà aiuto per portare sua mamma in ospedale. L’uomo, deciderà di prestare soccorso, ignaro del fatto che si tratti di una trappola mortale. Infatti quella persona è uno degli uomini di Abdulkadir che gli infilerà nel collo una siringa con una sostanza che si rivelerà letale e lo porterà alla morte in seduta stante. E così Fekeli verrà ucciso.

Torna in alto