Terra Amara anticipazioni oggi mercoledì 31 maggio 2023: La verità su Zuleyh, è sull’orlo del suicidio!

Da una parte, grandi sospiri di sollievo, ma anche profonda disperazione e qualche gesto estremo: il 31 maggio 2023 Canale 5 trasmetterà una nuova puntata della soap turca Terra Amara, che svelerà una volta per tutte dov’è finita Zuleyha e che fine hanno fatto i bambini rapiti.

La trama si apre con il ritorno a casa di Uzum e Adnan, ritrovati nei pressi del villaggio di baracche di Çukurova. La trama si infittisce con il ritorno di Zuleyha, vietata da Demir, sconfitta e senza più un futuro, al punto da tentare il suicidio. Ma il rancore di Demir verso Yilmaz non fa che rinforzarsi, lasciando presagire una nuova imminente faida tra i due. Per scoprire tutti gli sviluppi di questa trama, non ci resta che attendere la trasmissione dell’episodio e poi scoprire tutto nella pagina dedicata della soap turca.

Trama Terra Amara 31 maggio 2023: Zuleyha sull’orlo del suicidio

Una puntata di profondi sospiri di sollievo ma anche di grande disperazione e qualche gesto estremo. Terra Amara torna infatti mercoledì 31 maggio 2023 su Canale 5 svelando una volta per tutte dov’è finita Zuleyha ma anche che fine hanno fatto i bambini rapiti: ecco tutte le anticipazioni.

Terra Amara anticipazioni oggi mercoledì 31 maggio 2023: La verità su Zuleyh, è sull’orlo del suicidio!

La puntata si apre con il ritorno a casa di Uzum e Adnan. I piccoli di casa Yaman, precedentemente rapiti, sono ritrovati dagli uomini che li stavano cercando nei pressi del villaggio di baracche di Çukurova. Entrambi sono accompagnati alla villa degli Yaman in attesa di riabbracciare i genitori.

Anche Zuleyha riesce a rimettere piede in casa sua, ma vietata da Demir. La povera donna, sconfitta e senza più un futuro, si rifugia da Sermin e poi al villaggio di baracche. Disperata al punto da tentare il suicidio, Zuleyha scende in strada e tenta di darsi fuoco.

Il rancore di Demir verso Yilmaz non fa che rinforzarsi, lasciando presagire una nuova imminente faida tra i due. Per vedere tutti gli sviluppi della vicenda, basterà attendere il termine del suo passaggio televisivo e gli utenti del servizio potranno trovare l’episodio in questione nella griglia di puntate della soap turca archiviate nell’apposita pagina.

Torna in alto