Terra Amara, anticipazioni nuove puntate: la morte di Hunkar cambierà le sorti di Demir

La telenovela Terra Amara sta per tornare su Canale 5 con nuove e entusiasmanti anticipazioni che cambieranno le sorti di Demir. La mamma di Demir andrà incontro ad un triste destino che porterà Demir a indagare per scoprire la verità dietro a questa morte misteriosa. Nel frattempo, la temuta Behice, nemica giurata della vittima, deciderà di togliersi la vita, ma Demir riuscirà a trattenerlo in tempo prima che possa compiere un gesto affrettato.

Una morte misteriosa che cambierà le sorti di Demir

Le anticipazioni delle nuove puntate di Terra Amara destinate al pomeriggio di Canale 5, rivelano che si assisterà ad un colpo di scena clamoroso che cambierà le sorti di Demir. La mamma di Demir andrà incontro ad un triste destino ed il suo decesso aprirà una grande indagine su quanto è successo.

Hunkar spezza il cuore di Demir

Nel dettaglio, le anticipazioni della prossima puntata di Terra Amara rivelano che si assisterà alla morte di Hunkar. La donna, dopo aver scoperto che Behice è una persona spietata e crudele, deciderà di affrontarla convinta di riuscire a liberarsi di lei al più presto. Purtroppo, però, la donna non sa che Behice non si lascerà scappare un’occasione simile e la colpirà mortalmente.

Demir indaga per arrivare alla verità

L’atroce decesso della donna resterà avvolto nel mistero per diverso tempo, fino a quando Demir, convinto di fare giustizia alla memoria della sua amata mamma, deciderà di mettersi in azione e iniziare un’indagine per scoprire la verità dietro questa triste vicenda. Dopo aver messo insieme vari pezzi, Demir scoprirà che dietro tutto questo c’è lo zampino di Behice, la nemica giurata di sua mamma.

Behice si toglie la vita

Le anticipazioni di Terra Amara rivelano anche che Behice, dopo esser stata scoperta e smascherata per questo delitto, deciderà di togliersi la vita, in presenza di Demir. L’uomo intenderà agire subito per farla fuori, ma verrà fermato in tempo prima che possa compiere un gesto affrettato.

In questo modo, Demir riuscirà ad arrivare alla verità su quanto accaduto alla sua amata mamma, ma nonostante tutto, il suo cuore sarà spezzato dal dolore per la sua perdita.

Torna in alto