Terra Amara anticipazioni: Le tre lettere d’addio

Terra Amara, l’amata serie turca di Canale 5, ci ha regalato una trama ricca di colpi di scena e di amori impossibili. Yilmaz e Zuleyha, i due protagonisti della storia, stanno provando a vivere il loro amore, ma i loro piani di fuga sono destinati a vanificarsi. Così Yilmaz decide di scrivere tre lettere d’addio, che arriveranno ai destinatari con conseguenze inaspettate. La prima missiva va a Fekeli, la seconda a Mujgan, mentre l’ultima a Demir. Yilmaz con le sue parole riesce a colpire nel profondo i destinatari delle sue lettere, facendoli riflettere su ciò che avevano fatto. Ma cosa succederà nei prossimi episodi?

Lettera di Yilmaz per Fekeli

Proseguono gli appuntamenti pomeridiani con Terra Amara su Canale 5, e Yilmaz e Zuleyha desiderano ardentemente vivere insieme il loro amore. Tuttavia, i loro piani di fuga non andranno a buon fine, così Yilmaz decide di scrivere tre lettere d’addio, che arriveranno ai destinatari con conseguenze inattese. La prima missiva va a Fekeli, colui che ha vanificato il piano di fuga. Ali Rahmet viene avvertito da Mujgan, che si accorge della sparizione di entrambi. Dentro la lettera, Yilmaz si scusa per non aver avuto il coraggio di salutarlo, e paragona l’amore per Zuleyha a quello che Fekeli aveva provato per Hunkar. Le parole di Yilmaz toccano il cuore di Fekeli, che infine decide di farlo tornare a casa, abbracciandolo calorosamente.

Lettera di Yilmaz per Mujgan

La seconda lettera di Yilmaz va a Mujgan, nella quale Akkaya chiede scusa per averla obbligata a vivere un matrimonio infelice. Yilmaz ribadisce che quando l’aveva sposata, pensava di aver perso Zuleyha per sempre, non sapendo che Demir aveva costretto Altun ad allontanarsi da lui. Yilmaz promette inoltre che Mujgan potrà vedere Kerem Ali quando le acque si saranno calmate.

Fekeli propone a Mujgan di divorziare da Yilmaz

Dopo il ritorno di Yilmaz a casa, Fekeli propone a Mujgan di divorziare da Yilmaz, in modo da poter vedere il figlio Kerem Ali tutte le volte che lei desidera. La proposta soddisfa Mujgan, anche se sua zia Behice non la pensa allo stesso modo.

Lettera di Yilmaz per Demir

L’ultima lettera spedita da Yilmaz arriva a Demir. Akkaya non ha parole dolci per Yaman, accusandolo di avergli strappato Zuleyha e negato di essere un padre per Adnan. Tuttavia, Yilmaz precisa che non si comporterà come lui, e che Leyla potrà vederlo, a patto che non si opponga al loro amore. Le parole di Yilmaz fanno riflettere Demir, che piange sulla tomba di Hunkar.

Torna in alto