Terra amara anticipazioni, Gaffur nudo davanti a Müjgan. È scandalo

Dopo un’ennesima lite con Saniye, Gaffur non sa dove andare e, senza esitazione, decide di stabilirsi nella piccola villa vicino alla tenuta della famiglia Yaman. Ma ciò che non si aspetta è di incontrare Müjgan, proprietaria della villa, che lo sorprende in déshabillé, appena uscito dalla doccia. Da questo momento le relazioni tra le due donne diventeranno sempre più tese, soprattutto perché Müjgan aveva già cacciato Gülten e Züleyha, in precedenza, dalla stessa villa. Si prospetta una guerra senza esclusioni di colpi.

Gaffur si stabilisce nella piccola villa

Gaffur, spesso e volentieri, si trovava a fare un po’ di scherzi, ma quella volta si ritroverà a dover affrontare una situazione molto più seria. Dopo l’ennesimo litigio con Saniye, la donna lo caccerà di casa, senza pietà.
Gaffur non saprà dove andare, così deciderà di stabilirsi nella piccola villa vicino alla tenuta della famiglia Yaman, sicuro che nessuno verrà a controllare il suo stato.

Müjgan scopre Gaffur in déshabillé

Gaffur non si aspettava di essere scoperto così presto. Müjgan, proprietaria della piccola villa, deciderà di controllarla per vedere in che stato si trovi e, all’improvviso, Gaffur uscirà dal bagno: aveva appena fatto la doccia e aveva solo un asciugamano intorno alla vita.
La scena farà urlare Müjgan, così Gülten e Züleyha giungeranno subito sul posto.

Una guerra senza esclusioni di colpi tra Müjgan e Züleyha

Tale situazione non farà altro che aumentare la tensione tra Müjgan e Züleyha, che ormai è sempre più presente. La dottoressa incolperà l’altra donna di aver coperto Gaffur e di non aver fatto nulla per farlo dormire in un altro posto.
Tra le due non c’è mai una tregua, anche perché in passato avevano già litigato a causa di Gülten e Çetin, che Müjgan aveva cacciato dalla piccola villa per farci vivere la zia Behice.

Torna in alto