Terra amara, anticipazioni fino al 18 giugno 2023: Julide viene sospesa dal suo incarico

La soap opera turca Terra Amara sta per regalare ai suoi telespettatori una settimana ricca di colpi di scena! Dal 12 al 18 giugno, infatti, Canale 5 trasmetterà le nuove anticipazioni, che ci mostreranno come Julide verrà allontanata dal suo incarico di pubblico ministero, mentre Cetin e Fekeli saranno vittime di un attentato con un rischio di morte. La trama si complicherà ulteriormente quando Zuleyha scoprirà che il marito ha affidato i suoi bambini ad alcuni estranei, e Yilmaz deciderà di non lasciare più Cukurova. Come andrà a finire?

Terra Amara: anticipazioni 12-18 giugno

Le novità che caratterizzeranno le prossime puntate di Terra Amara che i telespettatori potranno vedere dal 12 al 18 giugno in prima visione su Canale 5 sono tutte da scoprire. La soap opera turca segnala che Julide verrà sospesa dal suo incarico di pubblico ministero di Cukurova. Ali Rahmet Fekeli e Cetin, invece, saranno vittime di un attentato con un rischio di morte.

Julide allontanata dal suo incarico di pubblico ministero

Le anticipazioni di Terra Amara trasmesse da lunedì 12 a domenica 18 giugno mostrano che Zuleyha ordinerà a Yilmaz di non farle più visita in carcere. L’ex meccanico sfogherà il suo dispiacere con Fekeli, ma quest’ultimo prenderà le parti della donna. In conseguenza, Ali Rahmet spingerà il figlioccio a trasferirsi a Istanbul con Mujgan e loro figlio Kerem Ali.

Inoltre, Julide apprenderà di essere stata allontanata dal suo incarico di pubblico ministero di Cukurova. Successivamente Demir scoprirà che sua madre ha portato i bambini a trovare Zuleyha in carcere, così per evitare problemi deciderà di nascondere Adnan e Leyla lontano da Cukurova.

Cetin e Fekeli rischiano di morire in un attentato

Le anticipazioni di Terra Amara della prossima settimana rivelano che Zuleyha scoprirà che suo marito ha affidato i suoi bambini ad alcuni estranei. In seguito Hunkar proverà a far ragionare suo figlio, ma quest’ultimo reagirà male.

Cetin e Fekeli, poi, rischieranno di morire in un attentato. L’anziano chiederà al suo scagnozzo di non raccontare a Yilmaz Akkaya quanto appena successo, in quanto vuole che abbia un futuro lontano da Cukurova. Tuttavia Yilmaz deciderà di non lasciare più Cukurova, in quanto Cetin lo informerà che Ali Rahmet è rimasto coinvolto in un attentato.

Torna in alto