Terra amara anticipazioni: Demir vuole divorziare da Zuleyha

Terra Amara, sceneggiato trasmesso su Canale 5, ci sta regalando una storia d’amore travagliata e ricca di colpi di scena. I protagonisti, Demir Yaman (Kadir Dogulu) e Zuleyha Altun (Hilal Altinbilek), hanno vissuto insieme una storia ricca di alti e bassi, separazioni e riavvicinamenti. In questo momento i due sono ancora sposati, ma Yilmaz Akkaya (Ugur Gunes), l’ex di Zuleyha, è sempre presente nella loro vita. Che cosa succederà nelle prossime puntate?

Demir ha preso una decisione inaspettata che potrebbe cambiare le sorti della storia d’amore tra lui e Zuleyha, ma anche quelle tra la donna e Yilmaz. Sarà davvero possibile un lieto fine per tutti? Per scoprirlo non ci resta che seguire le prossime puntate di Terra Amara.

Nuove sorprese in arrivo da Terra Amara: ecco cosa accadrà nelle prossime puntate

Le anticipazioni di Terra Amara, sceneggiato trasmesso su Canale 5, rivelano che nei prossimi episodi Demir Yaman prenderà una decisione inaspettata sulle sue nozze. Tutto inizierà quando Zuleyha Altun (Hilal Altinbilek) e Yilmaz Akkaya (Ugur Gunes) decideranno di scappare da Cukurova insieme ai bambini ma verranno fermati dalle forze dell’ordine.

Demir informa Zuleyha della sua decisione: lascia l’amata per permettere loro di vivere il loro amore

Prima della loro fuga, Yilmaz aveva inviato tre lettere a Fekeli, Mujgan e Demir in cui annunciava la sua intenzione di scappare. Nella lettera il meccanico accusava il rivale di avergli privato della felicità e di aver preso l’iniziativa di considerarsi il padre di Adnan.

Al comando di polizia, Ali Rahmet ripudierà Yilmaz per il tentativo di fuga e per non avergli detto nulla. A quel punto Demir informerà sua moglie di aver deciso di concederle la separazione a una condizione: che Leyla possa restare a vivere nella sua tenuta e che lui possa vedere Adnan ogni volta che vuole.

Zuleyha accetta la decisione di Demir: un possibile lieto fine?

Zuleyha accetterà la decisione di Demir aprendo le porte a un possibile lieto fine con Yilmaz. Il ricco imprenditore ha deciso di rinunciare alla donna che ama per permettere ai due di vivere il loro amore senza ostacoli.

Sarà davvero così? Nei prossimi episodi scopriremo se Zuleyha e Yilmaz riusciranno a coronare il loro sogno d’amore.

Torna in alto