Terra Amara anticipazioni dall’11 al 15 marzo 2024: Cambio programmazione e sarà solo in prima serata

L’appuntamento con la soap turca Terra Amara cambia programmazione sulle frequenze Mediaset, passando a un’unica messa in onda il venerdì sera. In precedenza, la serie era visibile da lunedì a sabato alle 14:10 a partire dal 14 novembre 2022. Ora, gli episodi sono disponibili su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity, salvo modifiche future del palinsesto.

La serie Terra Amara non verrà trasmessa da lunedì 11 marzo a giovedì 14 marzo 2024. Questa pausa nelle puntate quotidiane è dovuta a recenti variazioni nel calendario dei programmi.

Terra Amara anticipazioni dall’11 al 15 marzo 2024: Cambio programmazione

Il 15 marzo 2024, due capitoli decisivi della serie, episodi 608 e 609, vedranno Zuleyha tentare di costringere Hakan a cedere le sue quote aziendali e ad abbandonare Cukurova. Il rifiuto di Hakan porta Zuleyha ad un gesto estremo: afferrare l’arma e fare fuoco, fortunatamente mancando il bersaglio grazie all’intervento di Fikret.

Terra Amara anticipazioni dall’11 al 15 marzo 2024: Cambio programmazione e sarà solo in prima serata

La tensione sale anche per Betul, che capisce di essere pedinata da un emissario di Colak e cerca rifugio presso Abdulkadir, rivelando a lui le sue aspirazioni legate all’eredità. Momenti significativi si susseguono anche per Fikret e Zuleyha alla villa, mentre i commenti di Fadik suggeriscono una possibile unione tra loro. La tranquillità viene interrotta dall’arrivo dell’ufficiale giudiziario a villa Yaman, per un debito di imposta non pagato, che rischia di provocare l’asta della proprietà. Manovre dietro le quinte di Betul e di Sermin emergono come possibile causa dei mancati avvisi fiscali a Zuleyha, che ora dovrà affrontare grandi sfide per mantenere la sua dimora.

La trasmissione del 16 marzo 2024 della serie Terra Amara viene rimandata, mantenendo la sospensione già annunciata per i giorni precedenti.

Da vera fan di Terra Amara, non posso fare a meno di esprimere la mia delusione per l’attuale situazione. È frustrante vedere come le quotidiane vicende di Zuleyha, Fikret e gli altri amati personaggi siano limitate a una sola puntata alla settimana. Capisco che i cambiamenti del palinsesto sono inevitabili, ma questo non allevia l’ansia dell’attesa per il prossimo episodio, specie dopo un venerdì così carico di emozioni e colpi di scena!

Change privacy settings
Torna in alto