Terra Amara, anticipazioni dal 12 al 17 febbraio 2024: Colak vs Saniye: litigio e arresto choc

Nella nuova settimana che va da lunedì 12 a sabato 17 febbraio, gli episodi di Terra Amara ci riserveranno colpi di scena inaspettati. Gulten e Saniye subiranno un drammatico incidente stradale. Mentre Saniye perderà la vita immediatamente, Gulten, sposa di Cetin, sarà trasportata in ospedale in gravi condizioni. Nel frattempo, Zuleyha sarà sconvolta da una rivelazione e risponderà con una decisione drastica.

Zuleyha sarà costretta a rivedere i suoi piani matrimoniali con Mehmet Kara, dopo aver scoperto da Lutfiye che Fekeli è stato assassinato per mano di Abdulkadir. Questa scoperta porterà Zuleyha ad annullare le sue nozze con Mehmet Kara, temendo coinvolgimenti oscuri nel delitto. Nel turbinio degli eventi, Fikret comunicherà a Zuleyha la sua decisione di non presenziare al matrimonio e di portare con sé Kerem Ali per iniziare una nuova vita insieme a Nazire.

Sul fronte lavorativo, la tensione salirà alle stelle quando Saniye si imbatterà in Colak e nella sua banda mentre saccheggiano i frutteti di proprietà della famiglia Yaman. Il confronto tra la capomastro e Colak si trasformerà in un violento litigio. Le sfortune non finiscono qui: Fikret si troverà all’improvviso dietro le sbarre, accusato di traffico di sostanze stupefacenti.

Lutfiye, di ritorno a Cukurova dopo aver partecipato a un funerale, scoprirà con sgomento che Abdulkadir è diventato il nuovo padrone della villa che fu di Sermin. Questa rivelazione farà scattare l’allarme in Zuleyha, che verrà informata del vero motivo che si cela dietro la morte di Fekeli.

Saniye e Gulten vivranno momenti di terrore quando Ozhan e Colak le investiranno accidentalmente. Cercando di cambiare una ruota forata, la ruota di scorta scivolerà sulla strada, portandole all’impatto fatale. Ozhan e Colak fuggiranno dal luogo senza prestare soccorso. La notizia della morte di Saniye lascerà la tenuta Yaman in uno stato di dolore e disperazione.

Betul inizierà un gioco pericoloso ricattando Abdulkadir, il quale a sua volta, chiederà al fratello Vahap di lasciare Cukurova. Il motivo? La scoperta di una registrazione che potrebbe incastrare Fikret. Tuttavia, Vahap rifiuterà di accondiscendere, scegliendo invece di stringere un’alleanza con Colak e Ozhan. Il loro scopo? Riconquistare i terreni una volta sottratti loro da Demir.

Ricordiamo che Zuleyha è il pilastro della saga di Terra Amara. Recentemente vedova, in quanto suo marito Demir è stato ritrovato senza vita dentro una cella frigorifera da alcuni operai. La sua scomparsa era avvenuta in seguito a un attacco alla tenuta Yaman da parte degli uomini di Abdulkadir, evento dopo il quale Zuleyha, insieme a Fekeli e Fikret, si erano messi alla sua ricerca fino alla tragica scoperta.

Terra Amara, anticipazioni dal 12 al 17 febbraio 2024: Il mio commento

Da vera fan della soap, non posso che esprimere sgomento e tristezza per le ultime vicende di Terra Amara. La morte di Saniye è un colpo al cuore, e l’annullamento del matrimonio di Zuleyha aggiunge amarezza al dolore. Speriamo che la giustizia trionfi e le trame oscure si risolvano, restituendo serenità agli amati personaggi.

Torna in alto