Terra Amara Anticipazioni 4 giugno 2023: Zuleyha non ragiona più, prova ad uccidere Demir

La soap opera turca Terra Amara, in onda dal lunedì al sabato su Canale 5, fa vivere ai suoi telespettatori emozioni indimenticabili. Nella puntata in onda domenica 4 giugno 2023, Zuleyha, esasperata per la situazione in cui si trova, compie un altro gesto folle. Infatti, dopo aver tentato il suicidio, la giovane spara a Yaman, il marito, che finisce in ospedale in gravi condizioni. Inoltre, Mujgan, folle di gelosia, la accusa di aver soltanto inscenato il tentativo di suicidio. Cosa accadrà nella prossima puntata? Scopriamolo assieme.

Terra Amara: le Anticipazioni della Puntata del 4 Giugno 2023

Le anticipazioni della puntata di Terra Amara in onda domenica 4 giugno 2023 su Canale 5 rivelano che Zuleyha, esasperata, compie un altro gesto folle…

Grazie alle anticipazioni della soap opera turca di Canale 5 scopriamo che Demir è ancora furioso con lei, perché sempre convinto del suo tradimento. Pertanto, l’imprenditore continua a tenerla lontana dai loro figli. La Altun, in preda alla disperazione, spara allo Yaman. Quest’ultimo viene ricoverato in ospedale perché deve essere operato d’urgenza, mentre la moglie viene arrestata. Julide le assicura che farà il possibile per farle ottenere la pena minima…

Terra Amara Anticipazioni 4 giugno 2023: Zuleyha non ragiona più, prova ad uccidere Demir

Terra Amara Anticipazioni: Demir continua ad essere furioso con Zuleyha…

Disperata e determinata a dimostrare la sua innocenza, Zuleyha stava per darsi fuoco davanti a tutti, in piazza. Per fortuna, Fekeli passava proprio di lì in quel momento, ed è così potuto intervenire per fermarla. Dopodiché, l’uomo le ha offerto ospitalità e protezione. Quando Demir lo è venuto a sapere, è rimasto basito dal follegesto della moglie, anche se il tentativo di suicidio non è stato sufficiente per fargli cambiare idea: non le permetterà di tornare a stare alla tenuta, e soprattutto non le permetterà di riabbracciare Adnan e Leyla…

Terra Amara Anticipazioni: Mujgan contro Zuleyha!

Quando Mujgan entra a conoscenza di quanto è appena accaduto, neanche dirlo, non la prende bene. La dottoressa, folle di gelosia, non accetta che Fekeli abbia accolto la Altun, l’amante di Yilmaz, a casa sua. Collerica, la Hekimoglu si scagliaa contro Zuleyha, accusandola di aver soltanto inscenato il tentativo di suicidio per raggiunger il suo vero obiettivo, ossia far sì che il padrino del suo ex fidanzato la facesse stare nella propria abitazione. Esasperata da tutta questa situazione, l’ex sarta prende un’altra decisione avventata… e pericolosa.

Zuleyha spara a Demir e finisce in carcere, nelle Anticipazioni di Terra Amara del 4 giugno 2023

La Altun, dopo l’ennesimo faccia a faccia con la rivale in amore, s’impossessa di nascosto della pistola di Fekeli. La giovane, in evidente stato di shock, sgattaiola via per dirigersi alla tenuta. Qui, Zuleyha si ritrova al cospetto del marito, reo di averla ripudiata e di averla separata dai loro figli; la ragazza impugna l’arma e preme il grilletto, ferendo quasi mortalmente lo Yaman. Quest’ultimo finisce in ospedale, dove deve essere operato d’urgenza, mentre la Altun finisce dietro le sbarre. Julide prova a rincuorarla, assicurandole che farà in modo che le venga dato il minimo della pena…

Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Terra Amara dal 29 maggio al 4 giugno 2023.

Terra Amara va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 14:10.

Torna in alto