Terra Amara, anche oggi sfida Sanremo con l’arresto di Hakan. Le anticipazioni di stasera

Nella prossima scena avvincente della soap opera turca Terra amara, che andrà in onda venerdì sera 9 febbraio su Canale 5, si vedrà il determinato Hakan intento a svelare il mistero dietro al tentativo di omicidio di Zuleyha. Hakan comprende di dover affrontare il presunto aggressore, Mahmut, e approfitta di un’opportunità inaspettata in un ristorante. Lì, sferra un pugno improvviso al viso del Procuratore, una mossa evidentemente calcolata che porta alla sua arrestazione.

Il piano di Abdulkadir e Vahap per proteggere segreti

Dopo l’arresto intenzionale di Hakan, Abdulkadir intuisce subito il vero scopo dietro al gesto estremo. Si alleano lui e Vahap per elaborare un piano che mira a impedire a Mahmut di diffondere informazioni dannose.

Rivincita di Zuleyha e segreti svelati

Intanto, l’intraprendente Zuleyha scopre che Betul ha segretamente ceduto alcuni terreni. Decisa a non lasciarsi mettere i piedi in testa, Zuleyha trama la sua vendetta ed escogita un modo per far sì che sia Betul sia Sermin lascino la loro abitazione. In un altro momento della soap, Zuleyha confida a Lutfiye di essere stata raggirata da Betul e insieme cercano il momento giusto per informare Fikret del tradimento. Nel mentre, Betul e Sermin, all’oscuro di tutto, continuano a celebrare le loro nozze imminenti.

Non perdete Terra amara in diretta e streaming

La serie Terra amara viene trasmessa su Canale 5 e, per coloro che preferiscono la flessibilità, è anche fruibile in streaming contemporaneo e offre contenuti esclusivi su Mediaset Infinity. Mantenete la connessione per questo appassionante episodio!

È incredibile come ogni episodio di Terra amara riesca sempre a sorprendermi! Le strategie di Hakan sono audaci, ma non posso fare a meno di domandarmi se tutto questo porterà davvero alla giustizia o se complicherà ulteriormente le cose. Salto dalla sedia ogni volta che Zuleyha sferra un contrattacco; è una forza della natura, ma a volte le sue mosse sono troppo impulsive per il mio gusto. E non iniziamo nemmeno con Betul e Sermin – il loro inganno è così ovvio, eppure sono così inconsapevoli! Questa soap è un vero tornado di emozioni!

Torna in alto