Shock in Endless Love, Nihan compie un gesto estremo: si lancia dal balcone! Scopri il motivo

Nelle prossime puntate di Endless Love, assisteremo a un momento drammatico: al culmine di un litigio con il marito, Emir Kozcuoğlu, la nostra protagonista, Nihan Sezin, prenderà una decisione estrema. Per evitare di dover fare l’amore con lui, si butterà dall’altissimo balcone di un hotel. Il protagonista maschile, Kemal Soydere, assisterà alla scena da lontano.

Oh, quanto dolore e sofferenza per la povera Nihan! Questa è una delle scene più intense che abbia mai visto in una soap opera!

Il Piano di Asu Alacahan

Asu Alacahan, la sorella segreta di Emir, avrà un ruolo chiave nella trama. Disposta a tutto pur di avere Kemal per sé, metterà in moto un piano per evitare un riavvicinamento tra lui e Nihan. Farà seguire i due da un fotografo che scatterà foto compromettenti, suggerendo che abbiano trascorso una notte d’amore insieme. Le foto verranno poi pubblicate su un sito di gossip, facendo infuriare Emir.

Shock in Endless Love, Nihan compie un gesto estremo: si lancia dal balcone! Scopri il motivo

La subdola Asu non si ferma davanti a nulla! Che macchinazione crudele!

Una Tragedia Imminente

La rabbia di Emir sfocerà in un litigio violento quando vedrà le foto. Poiché Nihan non avrà più prove per divorziare a causa di un video compromettente, Emir la porterà nell’albergo dove presumibilmente l’ha tradito con Kemal, pretendendo di fare l’amore con lei dopo cinque anni di nozze in bianco. Minacciata di morte, Nihan fingerà di piegarsi alla violenza del marito ma, approfittando di un suo momento di distrazione, si arrampicherà sul balcone e si lascerà cadere nel vuoto.

Che momento straziante! L’angoscia di Nihan è palpabile, ed è impossibile non sentire compassione per lei.

Il Coraggio di Kemal Soydere

Kemal, che si trova nei pressi dell’hotel nel disperato tentativo di salvare Nihan, chiamerà i soccorsi. La giovane verrà portata in ospedale e sottoposta a una rischiosa operazione. Fortunatamente, si salverà, ma questo evento accenderà ancora di più la faida tra Kemal e Emir, con quest’ultimo che continuerà a pressare psicologicamente Nihan, sottolineando che è destinata a essere sua moglie per sempre.

Il coraggio e la dedizione di Kemal sono ammirevoli! La tensione tra lui e Emir è alle stelle!

Un Addio Misterioso

Con l’aiuto di Zehir, Kemal preparerà un ennesimo piano contro Emir. Prima di attuarlo, incontrerà i fratelli Tarik e Zeynep in quello che sembrerà un vero e proprio addio. Che cosa avrà in mente Kemal? Per ora, sappiamo solo che intende incontrare Emir.

L’addio di Kemal ai suoi fratelli è carico di mistero. Non vedo l’ora di scoprire il suo prossimo passo!

Change privacy settings
Torna in alto