Mediaset: Terra Amara chiude maggio, stop a Amici 23 serale. Nuova programmazione in arrivo!

La stagione televisiva di maggio su Mediaset subisce un notevole rinnovamento. Attraverso informazioni ottenute da Blasting News, si apprende che, per la fine del mese, ci sarà lo svolgimento degli episodi finali della celebre soap opera Terra amara durante la prima serata di Canale 5. Inoltre, vedremo concludersi la ventitreesima edizione di Amici, il celebre talent show nato dall’idea di Maria De Filippi, che lo conduce con successo. In aggiunta, il programma di incontri amorosi Uomini e Donne, sempre sotto la guida di De Filippi, farà una pausa dalla sua consueta programmazione.

L’Addio Serale a Terra amara

La quarta stagione di Terra amara è vicina al suo appassionante climax. L’intenzione dichiarata da Mediaset è quella di trasmettere gli episodi rimanenti entro la fine di maggio, assicurando che i fan della serie turca possano finalmente scoprire le sorti di Zuleyha e degli altri personaggi che animano la vita a Cukurova. Il daytime, però, continuerà a offrire ai telespettatori gli altri titoli del palinsesto, come Beautiful, Endless Love e La Promessa, che accompagneranno il pubblico per tutta la stagione estiva.

Il Sipario Scende su Amici 23 di Canale 5

La fase finale del prime time per Amici 23 è alle porte. Questo talent show, concepito e condotto da Maria De Filippi, si appresta a concludere la sua ventitreesima edizione totalizzando nove serate. La trasmissione dell’ultimo episodio è prevista per il sabato 18 maggio e avverrà in diretta, permettendo al pubblico di votare e decidere il vincitore che si aggiudicherà il premio di 150mila euro. Anche il programma Uomini e Donne, guidato dal charme di Maria De Filippi, raggiungerà la conclusione del suo percorso quotidiano, dopo aver appassionato quasi tre milioni di telespettatori ogni giorno.

La Vittoria Annunciata di Maria De Filippi

Anche per quest’anno, Maria De Filippi si conferma protagonista indiscussa dell’intrattenimento su Mediaset, abbracciando con grande successo sia il prime time che il pomeriggio. Programmi di punta come Tu si que vales, C’è posta per te, Amici e Uomini e Donne hanno rafforzato ulteriormente la leadership del gruppo televisivo su un pubblico vasto e diversificato. I risultati ottenuti non lasciano dubbi sulla possibile riconferma della conduttrice per la stagione 2024/2025.

Da vera appassionata di Terra Amara, devo dire che l’aspettativa per il finale è alle stelle! Sono curiosa di scoprire come si chiuderanno le vicende di Zuleyha e della comunità di Cukurova, ma al tempo stesso è quasi un dispiacere salutare personaggi che sono diventati quasi come membri della famiglia. Spero solo che il finale sia all’altezza della serie!

Torna in alto