Mediaset si è stancata e vuol far finire Terra Amara: la soap prevista di pomeriggio e sera

Il venerdì si colora con il sapore intenso di Terra Amara, la soap turca che decide di sorprendere i suoi fan. Il 1° marzo diventa una giornata da non perdere per gli appassionati: due episodi arricchiscono la programmazione di Canale 5.

Oltre al consueto orario pomeridiano alle 14:10, gli spettatori potranno tuffarsi in un ulteriore momento di passione e intrighi a partire dalle 21:30. Non solo, ma questo vuol dire anche che la serie occuperà lo slot solitamente dedicato a Ciao Darwin, che si muove al martedì con un “best of” delle puntate recentemente conclude.

Scenari Inattesi e Rivelazioni Shock

La trama di Terra Amara promette di tenere i telespettatori con il fiato sospeso: Sermin si trova di fronte a una realtà amara, scoprendo che il suo adorato Colak anela non a lei, ma alla figlia Betul. Ma le sorprese non finiscono qui! Il doppio episodio del 1° marzo vedrà anche la messa in luce delle menzogne di Mehmet, con Fikret e Cetin pronti ad andare fino a Beirut per smascherarne l’identità segreta.

Mediaset si è stancata e vuol far finire Terra Amara: la soap prevista di pomeriggio e sera

Il Futuro Post Terra Amara

Mentre ci avviciniamo al culmine della quarta stagione, i fan sono in trepidazione per cosa succederà dopo. Sorprendentemente, non sarà La Promessa a sostituire il caro Terra Amara, che comunque lascerà il pubblico senza parole nell’ultimo episodio. Invece, Endless Love, un’altra serie turca che ha catturato il cuore di molti nel 2015, prenderà il testimone, promettendo nuove emozioni ai fedeli telespettatori di Canale 5.

Onestamente, come vera fan di Terra Amara, non vedo l’ora di vedere questi episodi! Sono al contempo elettrizzata e un po’ preoccupata. Spero che la nuova serie Endless Love sarà in grado di colmare il vuoto che Terra Amara lascerà nel mio cuore da soap opera addict. È sempre difficile salutare i personaggi che sentiamo quasi come parte della famiglia, ma confido in Canale 5 e nelle sue scelte. Che ci farà ancora sognare, non ho dubbi!

Change privacy settings
Torna in alto