Mediaset pronta al lancio al posto di Terra Amara: La rosa della vendetta, anticipazioni fiction Canale 5. C’è Demir di Terra amara (Video)

Murat Unalmis, noto per il ruolo di Demir in Terra Amara, è pronto a tornare sugli schermi italiani con una nuova fiction turca. La rosa della vendetta promette emozioni intense e una trama avvincente, centrata sulle vicende del protagonista Gulcemal, in cerca di giustizia per la morte del padre.

Una Trama Avvincente e Drammatica

Al centro della storia troviamo Gulcemal, che uccide l’amante della madre per vendicare il padre. Tuttavia, la madre, devastata, lancia una maledizione su di lui: per oltre vent’anni, Gulcemal non troverà mai l’amore.

Le Anticipazioni di Mediaset per l’Estate

Per l’estate, Mediaset continuerà ad affidarsi alle fiction turche per la prima serata. La rosa della vendetta andrà in onda a partire da giugno, ogni venerdì sera. La serie inizia con un flashback di 20 anni fa, raccontando la storia di Zafer, costretta a lasciare Mustafa per sposare Saim. Da questa unione nasce Gulcemal, un figlio ripudiato dalla madre, seguito dalla nascita della sorella Gulendam.

Mediaset pronta al lancio al posto di Terra Amara: La rosa della vendetta, anticipazioni fiction Canale 5. C’è Demir di Terra amara (Video)

Il Desiderio di Vendetta di Gulcemal

Il rapporto complicato tra Zafer e Saim porta Mustafa a intervenire e scappare con l’amata, con conseguenze drammatiche: Saim si toglie la vita. Cresciuto, Gulcemal cerca Mustafa per vendicare la madre, riuscendo nel suo intento, ma pagando un caro prezzo per questa vendetta.

Un Destino Crudele per Gulcemal

Diventato ricco e potente, Gulcemal vive però senza una compagna. Solo l’incontro con Deva cambia le cose, dando avvio a un legame speciale che potrebbe finalmente infrangere la maledizione della madre.

Le Speranze di Mediaset per un Nuovo Successo

Mediaset spera in un successo pari a quello di Terra amara, che ha raggiunto picchi di 3 milioni di spettatori e il 19% di share. La presenza di Murat Unalmis viene enfatizzata nei promo, nella speranza di catturare l’attenzione degli fedelissimi spettatori.

Personalmente, non vedo l’ora di vedere come si svilupperà la storia di Gulcemal e Deva! La presenza di Murat Unalmis è davvero una garanzia di qualità!

Change privacy settings
Torna in alto