“La Rosa della Vendetta”, stasera su Canale 5: Gulcemal scopre un segreto che lascerà il segno!

A seguito dell’ottimo debutto della scorsa settimana, stasera 14 giugno 2024, alle 21.25 su Canale 5, andrà in onda la seconda puntata de La Rosa della Vendetta. La nuova serie turca, con protagonista Murat Unalmis, noto al pubblico Mediaset per il ruolo di Demir in Terra Amara, promette di continuare a stupire con una trama ricca di intrighi, tradimenti e colpi di scena. Il mix di vendetta e amore tiene i personaggi costantemente sotto pressione.

Il Piano Spietato di Gulcemal

Gulcemal ha messo in moto il suo spietato piano di vendetta catturando prima Ibrahim e poi sua figlia, Deva. Disperata per le condizioni del padre, ferito e sofferente per le botte ricevute, Deva implora di essere imprigionata al posto suo. Intanto, la sorella di Deva, Ipek, è preoccupata per la scomparsa dei suoi cari, ma Zafer le impedisce di denunciarne l’assenza alla polizia. In un subdolo colpo di scena, Zafer ordina ai suoi uomini di incendiare il laboratorio di Ibrahim, incolpando Gulcemal per l’accaduto. Questo aggravio di percosse e sofferenze porta Ibrahim a un malore e conseguente ricovero.

Segreti e Ricatti

Intanto, Gulendam confida a Mert di essere a conoscenza che il loro matrimonio è frutto di un ricatto e che lui stava per sposare un’altra donna. Nonostante tutto, decide di rimanere con lui per il bene del bambino che aspettano. Mert confessa di aver avuto un’infanzia difficile crescendo in un orfanotrofio.

“La Rosa della Vendetta”, stasera su Canale 5: Gulcemal scopre un segreto che lascerà il segno!

Rivelazioni Dolorose e Prove d’Amore

Durante la prigionia, Deva urla contro Gulcemal, dichiarando che nessuna donna potrebbe mai volere un uomo come lui. Quando Deva sviene, Gulcemal nota una voglia sulla mano della ragazza, simile a quella di una bambina che anni prima gli aveva offerto del cibo. Poco dopo, Armagan si presenta alla residenza di Gulcemal per riportare Deva a casa.

Scontri e Verità Nascoste

Gulcemal acconsente a lasciar andare Deva, ma solo a condizione che si sfidino a una partita a scacchi. Nel frattempo, Zafer, informato da Ipek, arriva immediatamente alla residenza di Gulcemal. Scoppia una disputa verbale accesa, rivelando sentimenti di disprezzo e vecchie ferite mai guarite. Durante una breve tregua, Gulcemal permette a Zafer un rapido incontro con Deva, durante il quale Zafer rivela che suo padre sta per morire e che Gulcemal, ossessionato da lei, ha incendiato la casa e il laboratorio. Le consegna anche una pistola per difendersi.

La Fuga Disperata

In un gesto disperato, Deva dà fuoco alla casa di Gulcemal e tenta la fuga, ma si rompe una caviglia. Nel frattempo, Ipek decide di denunciare la scomparsa della sorella alla polizia nel tentativo di mettere fine a questo incubo.

Questa puntata ha davvero superato tutte le aspettative. Gli intrecci e le emozioni sono palpabili e ci tengono incollati allo schermo. Le decisioni disperate di Deva e le rivelazioni sconvolgenti di Zafer aggiungono profondità e tensione alla trama. Non vedo l’ora di scoprire cosa accadrà nella prossima puntata!

Change privacy settings
Torna in alto