La Rosa della Vendetta: Scopri i Volti e le Storie del Cast!

Sei curioso di conoscere i protagonisti della nuova serie turca “La Rosa della Vendetta”? In Italia, dal 7 giugno 2024, Canale 5 trasmetterà in prima visione questa attesissima serie drammatica. Al centro della storia troviamo volti noti anche al pubblico italiano, come Murat Ünalmış, noto per il suo ruolo in “Terra Amara”. Vediamo chi sono gli altri personaggi principali.

Murat Ünalmış: Un Protagonista D’Autore

Il primo grande protagonista è il celebre Murat Ünalmış. Già noto per il ruolo di Demir in “Terra Amara”, ora torna con un nuovo personaggio tutto da scoprire. In Turchia, l’attore è conosciuto anche per titoli come “Ho visto il sole” e “Gecenin Kanatlari”. Recentemente, Murat ha sposato Albena İlieva.

La Storia di Gülcemal

Gülcemal è il protagonista della storia, un uomo ricco e spietato che porta con sé un passato doloroso. Abbandonato dalla madre, cresce tra dolore e rabbia. La sua missione? Tornare a Bursa per vendicarsi della madre, Zafer. Tuttavia, un incontro speciale potrebbe trasformare il suo viaggio di vendetta in uno di redenzione.

La Rosa della Vendetta: Scopri i Volti e le Storie del Cast!

La Co-Protagonista Melis Sezen

Melis Sezen recita il ruolo di co-protagonista. L’attrice turca è nota per produzioni come “Mucize 2: Ask”, “Bold Pilot – Leggenda di un campione” e “Masha’s Mushroom”. In Italia, la ricordiamo per il ruolo di Deren in “Come sorelle”.

Il Conflitto Tra Deva e Gülcemal

Deva prova un odio profondo per Gülcemal, che le ha sottratto lavoro e fidanzato. Tuttavia, col tempo, questo odio si trasformerà in qualcosa di più complesso.

Edip Tepeli: Un Altro Volto Noto

Anche Edip Tepeli fa parte del cast principale. L’attore è noto per partecipazioni in film e serie tv come “Destan” e “Kopuk”.

Complicazioni Amorose: Mert e Gülendam

Mert è il fidanzato di Deva che, dopo una notte di eccessi, finisce a letto con Gülendam, la sorella di Gülcemal. Quando Gülendam scopre di essere incinta, Mert le chiede di sparire perché sta per sposarsi con Deva.

Nilay Erdönmez: Un’Attrice Versatile

Nilay Erdönmez, nata nel 1986, è un’attrice turca nota per titoli come “Gözetleme Kulesi”, “Yüzlesme” e “Kardes Çocuklari”. Dopo “Gülcemal”, apparirà nel film “O da Bir Sey mi”.

Gülendam: Un Personaggio Complesso

Gülendam è sconvolta dalla gravidanza improvvisa causata da Mert. Tuttavia, Gülcemal costringerà Mert a sposare la sorella minacciandolo di morte.

L’Attore Atilla Sendil

Atilla Sendil interpreta Halil İbrahim Nakkaşoğlu. Con una lunga carriera alle spalle, è ricordato per titoli come “Leyla ile Mecnun” e “Kurtlar Vadisi”.

İbrahim: Un Padre Combattuto

İbrahim, padre di Deva, viene preso di mira da Gülcemal per raggiungere i suoi scopi. Rapisce İbrahim e poi Deva, costringendola a lavorare per lui contro la sua volontà.

Giovani Talenti: Meltem Akçöl

Tra i volti giovani, troviamo Meltem Akçöl, nota per serie come “Kara Agaç Destani” e “Duy Beni”.

İpek: Una Sorella Determinata

İpek è la sorella di Deva, sconvolta dalla scomparsa del padre e della sorella. Vorrebbe denunciarne la scomparsa alla polizia, ma inizialmente viene fermata da Zafer.

L’Antagonista Ayda Aksel

L’attrice Ayda Aksel, classe ’62, interpreta l’antagonista Zafer. Nota per numerosi ruoli in cinema e televisione come “Ask Tesadüfleri Sever” e “Cumhuriyet”.

Zafer: La Madre Fuggitiva

Zafer è la madre dei protagonisti. Dopo aver abbandonato i figli, si è rifatta una vita con un altro uomo. Questo evento scatena la furia di Gülcemal, che uccide l’uomo. Lei, in risposta, lo maledice.

Il Ruolo di Cahit Gök

Cahit Gök si unisce al cast de “La Rosa della Vendetta”. Ricordato per ruoli in “Av Mevsimi” e “Ezel”, in Italia lo conosciamo per “Hercai”.

Vefa: Un Legame con il Passato

Vefa ha profondi legami con il passato di Gülcemal e un impatto significativo sul suo presente travagliato.

Questa soap promette emozioni intense e colpi di scena incredibili! Non vedo l’ora di vedere come si svilupperanno le dinamiche tra Gülcemal e Deva. La tensione è già alle stelle!

Change privacy settings
Torna in alto