La rosa della vendetta, già alla prima puntata un COLPO di SCENA: il 7 giugno Gulendam scopre la sua incredibile gravidanza

Venerdì 7 giugno, su Canale 5, esordirà la nuova serie turca intitolata La rosa della vendetta. Il protagonista è il celebre Murat Ünalmis, noto al pubblico per il ruolo di Demir Yaman in “Terra amara”. La trama ruota attorno a Gulcemal, un uomo abbandonato dalla madre che diventa ossessionato dalla vendetta nei confronti della famiglia.

L’Abbandono di Gulcemal

Le anticipazioni rivelano che Gulcemal è stato abbandonato da sua madre, Zafer, la donna più bella di Bursa ma eternamente infelice. Nonostante l’amore del marito e dei due figli, Zafer ha segretamente amato un altro uomo e lo ha seguito, lasciando la sua famiglia dietro di sé.

Tragedia e Vendetta

In preda alla disperazione per l’abbandono della moglie, il padre di Gulcemal si è tolto la vita, lasciando i figli soli. In seguito, Gulcemal ha ucciso l’uomo con cui Zafer era fuggita. In risposta, la madre ha maledetto il figlio, augurandogli di non trovare mai amore. Anni dopo, Gulcemal, ormai diventato potente, ritorna a Bursa deciso a vendicarsi.

La rosa della vendetta, già alla prima puntata un COLPO di SCENA: il 7 giugno Gulendam scopre la sua incredibile gravidanza

Il Confronto con Deva

La prima mossa di Gulcemal è convincere il maestro tessitore del paese, Deva, a lasciare il lavoro con Zafer per lavorare con lui. Tuttavia, Deva riconosce in Gulcemal l’uomo che l’ha aggredita in passato e lo ferisce con delle forbici. Gulcemal le dà tre giorni per obbedirgli e licenziarsi.

Gravidanze e Matrimoni Improvvisati

Gulendam, sorella di Gulcemal, scopre di essere incinta di Mert, fidanzato di Deva. Quando informa Mert, lui la respinge, dichiarando di non volere nulla a che fare con la gravidanza. Dopo un incidente d’auto, Gulcemal porta la sorella in ospedale e scopre la gravidanza. Gulcemal trova Mert e lo costringe a sposare la sorella quella stessa sera.

Il Rapimento di Deva e Ibrahim

Preoccupata per l’assenza di notizie su Mert, Deva non sa nulla del matrimonio tra Mert e Gulendam. Nel frattempo, Gulcemal rapisce Deva e suo padre Ibrahim. Nonostante la resistenza, alla fine Ibrahim cede alle richieste di Gulcemal.

Una Serie Piena di Intrighi e Passioni

Questa nuova soap turca promette emozioni forti con una storia avvincente e romantica. Composta da 13 puntate, tutte in prima serata, presenta anche Melis Sezen, conosciuta per il ruolo di Deren Kutlu in “Come Sorelle”.

Da grande fan delle soap, devo dire che questa serie sembra avere tutti gli ingredienti giusti: vendetta, amore, intrighi e colpi di scena! Non vedo l’ora di vedere come si svilupperanno le dinamiche tra i personaggi e se Gulcemal troverà mai pace.

Change privacy settings
Torna in alto