La Rosa della Vendetta, anticipazioni del 28 giugno 2024: Deva svela il mistero di Mert

Come ogni settimana, venerdì 28 giugno 2024, torna in onda la serie turca La rosa della vendetta, che ha catturato il cuore dei telespettatori di canale 5 sin dalla prima puntata. La trama ruota attorno ai fratelli Gülcemal e Gundemal, abbandonati dalla madre che sceglie di rifarsi una vita con un altro uomo. L’uomo viene poi ucciso da Gülcemal, che da adulto ritorna nella sua città determinato a vendicarsi.

Le Anticipazioni della Puntata

Nella puntata in onda questa sera, Gülcemal continuerà a portare avanti il suo piano di vendetta nei confronti della madre, cercando di convincere Deva a schierarsi con lui e a lavorare esclusivamente per le sue aziende.

Il Dilemma di Gundemal

Mentre Gülcemal è concentrato sulla sua vendetta, la sorella Gundemal si ritrova a vivere un incubo quando Mert le rivela di non riuscire ad amarla e di sentirsi intrappolato in una vita che non gli appartiene. Nonostante il dolore, Gundemal decide di aiutare Mert a fuggire, mettendosi contro il fratello.

La Rosa della Vendetta, anticipazioni del 28 giugno 2024: Deva svela il mistero di Mert

Confessioni e Dubbi

Durante la puntata del 28 giugno, Mert decide di parlare apertamente con Gülendam, confessandole di non essere innamorato di lei. Piangendo, Gülendam promette di aiutarlo a fuggire lontano dal fratello, ma Mert continua a nutrire dubbi sulla sua sincerità. Nel frattempo, Gülcemal comincia a mostrare segni di tenerezza nei confronti di Deva, permettendole di andare a trovare il padre in ospedale.

Segreti e Curiosità

Armağan è sempre più curioso di scoprire la natura del rapporto di Gülcemal con sua madre, ma Gülcemal non è ancora pronto a rivelare il suo passato. Chiede quindi a Armağan di incontrarsi al lago come “fratelli”, indipendentemente da ciò che accadrà.

Questa puntata promette scintille! Le dinamiche tra Gülcemal e Gundemal, così come i segreti che ancora pendono sull’intera famiglia, rendono ogni minuto imperdibile. E voi, cari fan, siete pronti per un’altra intensa serata con “La rosa della vendetta”?

Change privacy settings
Torna in alto