La Promessa, replica della puntata di oggi GVenerdì 22 Dicembre 2023: Martina confida a Maria il suo desiderio di | VIDEO

Manuel è determinato a scoprire il motivo dello stato deplorevole di Jana dopo la sua visita presso i duchi. La sua curiosità lo porta a coinvolgere Catalina, che prontamente si reca da Maria per ottenere informazioni. Durante la colazione, Petra tenta di imbarazzare Pia, rievocando alcuni dettagli della sua prima notte di nozze. L’intento malevolo viene però interrotto dall’intervento di Gregorio, che la richiama all’ordine e mette fine all’imbarazzo.

Martina confida a Maria il suo desiderio di visitare di nascosto un mercato delle pulci situato in un quartiere pericoloso di Madrid. Nel frattempo, Maria mostra a Martina un anello che aveva scoperto nascosto all’interno di un carillon. Mauro convince Lope a rivelare a Maria l’origine dell’anello trovato nel carillon, ammettendo che non è stato Salvador a piazzarlo lì, ma è stato un regalo d’amore dello stesso Mauro.

Alonso e Catalina si confrontano riguardo alla vendita del palazzo a Cadice, decisione presa per reperire i fondi necessari al rinnovo delle loro attività commerciali. Lorenzo discute con Elisa e insieme a Cruz, tentano di aprire gli occhi a Alonso sulla vera natura della donna. Nel frattempo, Alonso cerca di convincere Elisa a scambiare il denaro ereditato con uno dei palazzi di sua proprietà.

La Promessa, replica della puntata di oggi GVenerdì 22 Dicembre 2023: Martina confida a Maria il suo desiderio di | VIDEO

La Promessa Il commento di Sofia sulla puntata di oggi 22 Dicembre 2023

In quanto appassionata della serie, trovo l’episodio ricco di intrighi e sentimenti non detti che rendono la narrazione avvincente. Sono colpita dalla tenacia di Manuel, che agisce spinto dalla preoccupazione per Jana, e dalla malizia di Petra, sempre pronta a pungere i suoi avversari, anche se stavolta è stata messa a tacere dal prudente Gregorio.

Trovo intrigante il segreto svelato da Mauro e il coraggio di Lope nel voler fare chiarezza con Maria. La situazione economica di Alonso e Catalina introduce questioni più pragmatiche che contrappongono l’amore agli affari. Infine, rimango sospesa tra la curiosità e l’apprensione riguardo alle vere intenzioni di Elisa, sperando che Lorenzo e Cruz riescano a influenzare le decisioni di Alonso per il meglio.

Replica La Promessa puntata di oggi 22 Dicembre 2023

Per la replica clicca QUI: La Promessa replica streaming

Change privacy settings
Torna in alto