La Promessa, palinsesto rivoluzionato: domenica 30 giugno, la nuova ora di inizio è alle 15:25

Il programma della soap opera spagnola La Promessa subirà una variazione domenica 30 giugno, con un nuovo episodio inedito trasmesso nel pomeriggio su Canale 5.

Nuovo Orario per un Episodio Speciale

L’episodio, che vede protagonisti Jana e Manuel, andrà in onda alle 15:25, un orario diverso rispetto al solito daytime feriale e anche rispetto al consueto sabato pomeriggio, quando la soap sarà trasmessa alle 15:30.

Successo di Ascolti e Nuova Programmazione

Dopo il buon risultato di ascolti raggiunto durante le settimane del daytime feriale, Mediaset ha deciso di puntare su La Promessa anche nel weekend estivo, programmando una doppia puntata.

La Promessa, palinsesto rivoluzionato: domenica 30 giugno, la nuova ora di inizio è alle 15:25

Dettagli del Nuovo Appuntamento

Sabato 29 giugno l’episodio sarà trasmesso alle 15:30, mentre domenica 30 giugno ci sarà una leggera variazione, con la messa in onda spostata alle 15:25, subito dopo l’episodio inedito di My Home My Destiny 2. Questo rappresenta una variazione rispetto all’orario tradizionale feriale, che vede la soap andare in onda dalle 15:45.

Un Imperdibile Appuntamento per i Fan

Il nuovo episodio si preannuncia imperdibile per i fan di Manuel, Jana e degli altri abitanti del palazzo. Dovranno infatti sintonizzarsi anche nel fine settimana, dove La Promessa prenderà il posto di Endless Love.

Mediaset Continua a Dominare gli Ascolti

Con questa strategia, Mediaset punta a mantenere la leadership negli ascolti del primo pomeriggio televisivo, consolidando il successo già ottenuto contro la concorrenza Rai grazie a programmi come Terra Amara, Endless Love e Verissimo, che hanno assicurato una media fissa di oltre 2,5 milioni di spettatori e picchi fino a tre milioni.

Anticipazioni Drammatiche nella Terza Stagione

Le anticipazioni della terza stagione rivelano che Manuel dovrà affrontare la morte di Jimena, la quale, smascherata per aver mentito sulla sua gravidanza, deciderà di togliersi la vita. Sarà il dottor Abel a rivelare a Manuel che Jimena non è mai stata incinta, gettandosi poi dalle scale del palazzo e morendo dopo giorni di agonia.

Personalmente, questo colpo di scena promette di tenere tutti i fan con il fiato sospeso. Il dramma e l’intensità delle vicende di Manuel e Jana continuano a emozionarmi e non vedo l’ora di scoprire cosa accadrà nella prossima puntata!

Change privacy settings
Torna in alto