La Promessa, INCREDIBILI anticipazioni dalla Spagna: Timori per Cruz che teme il peggio per suo figlio, intanto Petra si rivela crudele

Le anticipazioni spagnole de “La Promessa” rivelano un momento drammatico per Cruz, che sarà in preda alla preoccupazione per le sorti del figlio Manuel. Il giovane infatti partirà per la guerra e, non avendo sue notizie, Cruz temerà il peggio, credendolo addirittura morto.

La Chiamata alle Armi per Curro

Ma Manuel non sarà l’unico a dover affrontare questo destino. Anche Curro riceverà la chiamata alle armi, lasciando così la sua casa per unirsi al conflitto della Prima Guerra Mondiale.

Nuove Dinamiche al Palazzo

All’interno del palazzo de “La Promessa”, ci saranno significativi cambiamenti. Petra assumerà il ruolo di nuova governante e si mostrerà implacabile nei confronti delle altre domestiche.

La Promessa, INCREDIBILI anticipazioni dalla Spagna: Timori per Cruz che teme il peggio per suo figlio, intanto Petra si rivela crudele

Un Salto Temporale

Nella terza stagione, si verificherà un salto temporale di qualche mese, portando importanti novità nelle vicende del palazzo. Tra queste, Manuel che verrà chiamato a scendere sul campo di battaglia per la guerra, gettando la sua famiglia nello sconforto.

Angoscia per Jana

Anche per Jana non sarà un periodo facile. La domestica sarà tormentata sia per Manuel che per le sorti del fratello Curro, coinvolto anch’egli nel conflitto bellico.

Stravolgimenti alla Promessa

Ci saranno inoltre sconvolgimenti anche all’interno della Promessa. Pia non sarà più governante; il suo ruolo verrà preso da Petra, che si dimostrerà particolarmente severa con le altre domestiche.

Una Nuova Gerarchia

Pia, ora declassata a semplice domestica, sarà costretta a obbedire agli ordini della nuova e autoritaria governante Petra. Si apre così un nuovo capitolo nella soap opera, che continua ad appassionare il pubblico sia in Spagna che in Italia.

Conferma Stagionale e Successo

Alla luce del grande successo ottenuto, Mediaset ha deciso di mantenere “La Promessa” nel palinsesto della prossima stagione televisiva. La terza stagione sarà trasmessa su Canale 5 nel primo pomeriggio, dove la soap continua a raccogliere una media di circa 1,7 milioni di spettatori al giorno, con picchi del 22%.

Che svolta emozionante! Non vedo l’ora di scoprire quali altri colpi di scena ci riserverà questa stagione. La tensione è alle stelle e non oso immaginare cosa accadrà a Manuel e Curro! Inoltre, il cambio di guardia tra Pia e Petra promette scintille: come reagiranno le altre domestiche? La trama si fa sempre più avvincente!

Change privacy settings
Torna in alto