La Promessa INCREDIBILE anticipazione: Lorenzo si rivolta alla Baronessa e si unisce a Cruz!

Le anticipazioni spagnole di aprile 2024 rivelano un colpo di scena shockante nella celebre soap opera trasmessa su Canale 5: Lorenzo pugnala alle spalle la Baronessa Elisa, stringendo un’inaspettata alleanza con Cruz!

Il Cambiamento di Fronte di Lorenzo

All’inizio, Lorenzo (Guillermo Serrano) stava tramando di eliminare Doña Cruz (Eva Martin) per vendicarsi contro la Baronessa di Grazalema e assicurarsi cosí l’intero patrimonio del Barone di Linaja. Tuttavia, con l’arrivo della marchesa, il Capitano de la Mata ci ha lasciati a bocca aperta rivelando a lei alcuni segreti scottanti su Elisa. Ci troviamo dunque a chiederci: a chi è realmente leale Lorenzo? Da quanto si evince, la fedeltà del personaggio sembra essere rivolta unicamente verso una persona: se stesso.

L’Atto di Tradimento di Lorenzo

Le anticipazioni indicano che Lorenzo ed Elisa erano complici nella morte dell’ex-marito di lei, il barone De Grazalema. Mostrando la sua vera natura ambigua, Lorenzo opta per il tradimento di Elisa, svelando il macabro segreto a Cruz, e segnando così l’esclusione della baronessa dalla soap. Il momento decisivo avviene quando Lorenzo consegna a Cruz una lettera in cui Elisa ammette la propria partecipazione nell’omicidio del suo defunto marito. Cruz riceve la compromettente lettera mentre è ancora in una casa di cura, ma il gesto le consente di fare ritorno a “La Promessa” e di affrontare una Elisa distrutta e cosciente di aver perso tutto.

La Promessa INCREDIBILE anticipazione: Lorenzo si rivolta alla Baronessa e si unisce a Cruz!

Il Futuro di Lorenzo: Tra Doppio Gioco e Nuovi Piani

Dopo aver agito sotto copertura per un certo tempo, Lorenzo sceglie infine di schierarsi dalla parte di Cruz, spinto però da motivazioni nettamente egoistiche. Resta ora la curiosità di scoprire quale sarà la sua prossima strategia di gioco.

Da vera appassionata della soap, non posso fare a meno di esprimere una certa delusione per il comportamento di Lorenzo. Tradire Elisa in modo cosí crudele? Davvero un colpo basso. Nonostante tutto, quasi ammiro la sua capacità di manipolazione. Comunque sia, l’attesa della sua prossima mossa mi tiene incollata allo schermo, ansiosa di vedere come si svilupperà l’intrigo!

Change privacy settings
Torna in alto