La Promessa CLAMOROSO chi è davvero Laura Barba alias Mercedes de los Infantes

Chi è Laura Barba?

Laura Barba è l’attrice che interpreta il personaggio di Mercedes de los Infantes nella celebre soap opera spagnola “La Promessa”, trasmessa su Canale 5 a giugno 2024. Questo personaggio non è una new entry, ma un volto già familiare della prima stagione. È infatti la madre di Jimena (interpretata da Paula Losada), una duchessa che arriva a La Promessa per assistere la figlia dopo un brutto incidente.

Il Matrimonio di Jimena

Nel primo episodio, vediamo Mercedes de los Infantes insistere, insieme a Cruz (Eva Martin), affinché Jimena accetti un secondo matrimonio con Manuel, poiché la dote della giovane è essenziale per salvare il palazzo di La Promessa. Tuttavia, le cose tra Jimena e Manuel non vanno come sperato, e Jimena inizia a tentare disperatamente di attirare l’attenzione del marchesino, arrivando persino a fingere una gravidanza.

Il Segreto di Jimena

Mercedes scopre che sua figlia sta mentendo riguardo alla gravidanza, rendendosi conto che Jimena non è realmente incinta. Decisa ad aiutare la figlia a mantenere il matrimonio, Mercedes consiglia a Jimena di rimanere davvero incinta o, nel peggiore dei casi, di fingere un aborto spontaneo. La sua unica preoccupazione è la felicità della figlia, costi quel che costi.

La Promessa CLAMOROSO chi è davvero Laura Barba alias Mercedes de los Infantes

La Biografia di Laura Barba

Nata a Madrid, in Spagna, Laura Barba ha circa 40 anni. Nonostante la sua data di nascita esatta non sia conosciuta, la sua carriera è ben documentata. Laura ha iniziato la sua carriera nel teatro, partecipando a numerose opere e diventando membro di compagnie rinomate come La Fura del Baus y Comediants. Ha poi esteso la sua esperienza al cinema e alla televisione, e attualmente insegna come Professoressa e Coordinatrice presso la Scuola di Creatività e Arti dello Spettacolo di Pozuelo de Alarcon.

Filmografia di Laura Barba

Laura Barba ha recitato in diversi titoli per la tv e il cinema, costruendo una filmografia ricca e variegata. Purtroppo, dettagli più specifici sui titoli in cui ha recitato non sono forniti nell’articolo.

La Vita Privata di Laura Barba

Per quanto riguarda la vita privata di Laura Barba, non ci sono molte informazioni disponibili. Non si sa se abbia un marito o un compagno, poiché l’attrice preferisce mantenere la sua vita sentimentale lontana dai riflettori. Tuttavia, per seguire gli aggiornamenti sulla sua carriera e la sua vita, puoi visitare il suo profilo Instagram.

Personalmente, trovo che la determinazione di Mercedes a proteggere la felicità di Jimena sia commovente, anche se i suoi metodi possono sembrare discutibili. Questa storyline aggiunge un ulteriore strato di dramma che rende “La Promessa” ancora più avvincente!

Change privacy settings
Torna in alto