La Promessa ATTENZIONE spoiler: Il mistero di Romulo, che adesso è in pericolo

Nel corso delle prossime puntate italiane di La Promessa, un mistero avvolgerà il personaggio di Romulo Baeza (interpretato da Joacquin Climent). Il maggiordomo inizierà a soffrire di forti crisi respiratorie e attacchi di tosse. Tuttavia, Romulo sembrerà sottovalutare questi sintomi, almeno fino a che non prenderà una decisione cruciale.

Il Primo Sospiro di Preoccupazione

A notare per primo i malesseri di Romulo sarà Feliciano Arcos (Marcos Orengo), assistendo a un momento di difficoltà del suo superiore. Successivamente, interverrà anche la governante Pia Adarre (Maria Castro), ma Baeza minimizzerà il tutto, attribuendo il senso di spossatezza al troppo lavoro.

Una Proposta Inattesa

La situazione raggiungerà un punto di svolta quando Romulo contatterà Mauro Moreno (Antonio Velazquez) fuori dall’orario lavorativo per fargli una proposta formale. Quale sarà questa sorprendente proposta?

La Promessa ATTENZIONE spoiler: Il mistero di Romulo, che adesso è in pericolo

Un Destino da Svelare

Dopo aver espresso la sua soddisfazione per il lavoro di supervisore dei lacchè de La Promessa, Romulo annuncerà a Mauro che è giunto il momento di decidere chi prenderà il suo posto alla tenuta quando andrà in pensione. La scelta ricadrà proprio su Moreno, destinato a diventare il nuovo maggiordomo.

Un’Offerta Ambigua

Questa promozione lusingherà Mauro, ma presto inizierà a domandarsi se sia collegata ai continui attacchi di tosse di Romulo. Tuttavia, Moreno sarà costretto a mettere da parte i dubbi, poiché verrà subito messo alla prova in modo deciso.

Una Festa Mascherata

In quei giorni, Cruz Ezquerdo (Eva Martin) organizzerà una festa in maschera alla tenuta. Il suo scopo sarà principalmente infastidire la cognata Margarita (Cristina Fernandez), ancora in lutto per la morte del marito Fernando (Javier Collado) e ormai proprietaria del 25% de La Promessa, con grande disappunto della stessa Ezquerdo.

L’Incarico di Mauro

Durante l’evento, Romulo chiederà a Mauro di sostituirlo completamente, come se fosse già il maggiordomo ufficiale della tenuta. Moreno non potrà rifiutare, anche se i malori di Baeza continueranno ad aggravarsi.

Oh, quanto adoro queste trame intricate! Non vedo l’ora di scoprire come Mauro gestirà questa prova e quale sarà il destino di Romulo. Speriamo solo che il nostro caro maggiordomo riesca a risolvere i suoi problemi di salute in tempo!

Change privacy settings
Torna in alto