La Promessa, ATTENZIONE spoiler dalla Spagna: Martina Ubriaca e Confusa Torna alla Tenuta. Cos’è Successo?

Martina si troverà in una situazione difficile nelle prossime puntate de La Promessa. La ragazza deciderà di abbandonare la tenuta poco prima della sua fuga romantica con Curro, che ha intenzione di sposarla. La cugina di Manuel si dimostrerà incapace di voltare le spalle ai genitori che desiderano che sposi Antonio per risanare le finanze della famiglia.

La Misteriosa Scomparsa di Martina

Tutto prenderà il via quando Martina respingerà l’ordine dei genitori di diventare la sposa di Antonio Carvajal. A questo punto, Curro proporrà alla giovane di sposarsi in segreto. Martina accetterà la proposta e cercherà immediatamente un sacerdote che possa unirli davanti a Dio senza il consenso di Fernando e Margarita. I due penseranno di scappare di notte per non destare sospetti tra gli ospiti della tenuta nel caso qualcosa andasse storto. Fernando, Margarita, Cruz, Alonso e Cruz si preoccuperanno subito quando Martina svanirà misteriosamente.

Martina Ritorna ma Confusa

Curro e suo padre Lorenzo si impegneranno attivamente nelle ricerche, temendo che Martina possa essere in pericolo. Tuttavia, la giovane ricomparirà ubriaca e sconvolta alla tenuta nel cuore della notte. La cugina di Manuel confiderà al dottor Abel di aver bevuto per dimenticare i suoi problemi. Lo spettatore scoprirà che Martina è entrata in crisi per non riuscire a voltare le spalle a Fernando e Margarita, che sono in gravi condizioni economiche. Tuttavia, la donna non rinuncerà all’idea di sposare Curro, per il quale prova veri sentimenti.

La Promessa, ATTENZIONE spoiler dalla Spagna: Martina Ubriaca e Confusa Torna alla Tenuta. Cos’è Successo?

Intrighi Familiare e Dubbi Profondi

Nel frattempo, Cruz approfitterà di questa delicata situazione suggerendo a Martina di seguire il proprio cuore e non sposare Antonio. La marchesa non desidera che Fernando e Margarita diventino parenti di una famiglia reale e acquisiscano potere nella società. Alonso però avrà dei ripensamenti, ricordando a Cruz che anche loro in passato avevano costretto Manuel a sposare Jimena per interesse economico. Curro, nel frattempo, sarà straziato dal dolore, senza comprendere perché Martina ha cambiato idea sulla loro fuga d’amore.

Colpi di Scena con il Cambio di Palinsesto

A partire dal 20 maggio, La Promessa subirà un cambio di palinsesto. Lo sceneggiato spagnolo prenderà il posto lasciato vacante dalla striscia quotidiana di Amici 23, che chiuderà con la finale il 18 maggio, dove verrà annunciato il vincitore. Per questa ragione, le vicende di Curro e Martina andranno in onda a partire dalle 16.20 e si concluderanno alle 16.55, quando Myrta Merlino condurrà un nuovo appuntamento con Pomeriggio Cinque.

Questa puntata promette davvero emozioni intense! I fan, proprio come me, non vedono l’ora di scoprire come Martina affronterà i suoi dilemmi interiori e come si evolveranno le relazioni tra i personaggi! 💔

Change privacy settings
Torna in alto