La Promessa anticipazioni: Il ritorno di Carlos, una confessione commovente sconvolge Simona e Candela

Il personaggio di Carlos Orengo (interpretato da Ramon Ibarra), mentore delle talentuose cuoche Simona Martinez (interpretata da Carmen Flores Sandoval) e Candela Garcia (interpretata da Teresa Quintero), รจ al centro dell’attenzione nella soap “La Promessa”. Le prossime puntate italiane sveleranno una svolta narrativa dolorosa legata alla vita privata di Carlos.

La Scomparsa Improvvisa Di Carlos

Nella fervente trama di “La Promessa”, tutti sono sconvolti dalla sparizione improvvisa di Carlos. Mancando senza spiegazioni al lavoro presso La Promessa, Simona e Candela si preoccupano per la sua assenza inspiegabile e decidono di andare alla ricerca del loro mentore nel piccolo paese di Lujan, lasciando il lavoro senza giustificazioni. Questa decisione causerร  disagi a Lope Ruiz (interpretato da Enrique Fortun), costretto a gestire la cucina da solo e ad affrontare le aspettative culinarie dell’arrivo dei genitori snob di Martina (Amparo Pinero), Margarita (Cristina Fernandez) e Fernando (Javier Collado).

I Segreti Svelati Di Carlos

Non sarร  a lungo prima che Simona e Candela scopriranno la dolorosa veritร : Carlos รจ costretto a letto per via di contusioni sul corpo, conseguenze di un brutale pestaggio. Naturalmente, il precario stato di salute di Carlos suscita molta preoccupazione nelle donne, che si chiedono chi possa aver aggredito il loro maestro. Ma il mistero si infittisce senza una risposta chiara, fino a quando Carlos fa il suo rientro a sorpresa a La Promessa, desideroso di riprendere le lezioni di cucina. Inoltre, una confessione illuminante sta per essere fatta…

La Promessa anticipazioni: Il ritorno di Carlos, una confessione commovente sconvolge Simona e Candela

La Commuovente Confessione Di Carlos

Di fronte alle cuoche preoccupate, Carlos si apre sul suo passato, rivelando loro che sua figlia Casilda divenne orfana a soli cinque anni. Con un cuore pesante, racconta come sua moglie sia morta dopo aver scoperto che non avrebbe potuto avere altri figli, rendendo Casilda la favorita e l’unico centro delle loro attenzioni. Sconvolse Simona e Candela apprendere che la giovane donna, quando frustrata o senz’argento, diveniva violenta, arrivando persino a picchiare il padre, come ha fatto poco tempo fa. Emerge che l’insegnamento di cucina a Simona e Candela รจ una necessitร  per Carlos, un tentativo di ottenere abbastanza denaro per accontentare le richieste di Casilda.

Questa svolta drammatica nella storia di Carlos suscita pietร  e comprensione in Simona e Candela. Tuttavia, da fan della soap, non posso fare a meno di chiedermi: รจ tutta la veritร  o forse l’insegnante nasconde ancora qualcosa? Non vedo l’ora di scoprire quali altri segreti ci riserverร  “La Promessa”!

Torna in alto