La Promessa Anticipazioni del 22 gennaio 2024: Manuel dice basta, rifiuta ricatto amoroso in pubblico e abbandona Jimena da sola

Le anticipazioni dell’episodio della soap “La Promessa” in programmazione il 22 gennaio 2024 su Canale 5 svelano un colpo di scena: Manuel decide di non sottomettersi più alle manipolazioni di Jimena! Durante la puntata di lunedì, vedremo i due coinvolti in un litigio acceso. Manuel, non desiderando accompagnare Jimena per lo shopping come da lei vorrebbe, finisce per esplodere.

Avendo già in programma di andare a Puebla de Tera per alcune faccende legate alla loro proprietà, Manuel respinge il tentativo di estorsione basato su una lettera d’amore da parte di Jimena. Questa volta, tuttavia, Manuel prende il coraggio, lasciando la consorte in completa solitudine… Scopriamo insieme i dettagli di queste anticipazioni che verranno trasmesse domani alle 16:35 su Canale 5.

La Promessa Anticipazioni del 22 gennaio 2024: La Presa di Coscienza di Manuel

Jimena è accecata dalla gelosia e delusa dal suo matrimonio, che ritiene insoddisfacente. Aveva creduto di aver creato il marito ideale in Manuel, dopo averlo manipolato, ma la realtà è ben differente. La personalità autentica del marchesino è riemersa, riflesso delle sue passioni per l’aviatore e l’amore segreto verso Jana. Col passare del tempo, Manuel si allontana progressivamente da Jimena, riconoscendosi non innamorato e stanco delle sue bugie.

La Promessa Anticipazioni del 22 gennaio 2024: Jimena Minaccia Manuel!

Il disagio di Jimena, ora duchessa, diventa una gelosia devastante nel momento in cui Blanca fa il suo ingresso a La Promessa. Jimena nota l’entusiasmo di Manuel nei confronti dell’avventuriera e inizia a sospettare di una relazione segreta tra loro. La scoperta di una lettera d’amore scritta da Manuel – benché senza una destinataria nominata – convince Jimena che sia indirizzata a Blanca. Così, decide di giocare la carta del ricatto: Manuel deve mostrarsi un marito devoto o Jimena renderà pubblica la sua infedeltà.

La Promessa Anticipazioni del 22 gennaio 2024: Nessun Cedimento!

Costretto da circostanze difficili, Manuel sembra dover cedere alle esigenze di Jimena per proteggere il suo onore e quello della sua famiglia. Eppure, una nuova lite scoppia. Jimena cerca di imporre la sua volontà affinché Manuel la segua in giro per negozi, ma lui ha priorità differenti: già impegnato per dei commissioni a Puebla de Tera per La Promessa. Confrontato nuovamente con la lettera e le minacce di sua moglie, Manuel si rifiuta di cedere al ricatto e parte, abbandonando Jimena alla sua solitudine. La soap opera spagnola “La Promessa” va in onda da lunedì a venerdì alle 16:35 su Canale 5.


Da vera fan della soap, non posso fare a meno di esprimere un misto di eccitazione e preoccupazione per questi nuovi sviluppi. Veder Manuel ribellarsi al dominio tossico di Jimena segna un momento di svolta intrigante e atteso, mentre allo stesso tempo mi preoccupa pensare a quali reazioni estreme potrebbe portare il suo rifiuto di sottomissione. La Promessa continua a tenere noi spettatori sul filo, e il colpo di scena rappresenta un chiaro segno che niente sarà più come prima. Spero solo che Manuel possa trovare la felicità che merita, preferibilmente con un personaggio meno manipolatorio di Jimena.

Torna in alto