La Promessa, anticipazioni dal 8 al 12 aprile 2024: L’inattesa rivelazione di Cruz sconvolge la Baronessa

Le anticipazioni dal 8 al 12 aprile 2024 svelano che la soap spagnola d’epoca “La Promessa” terrà incollati gli spettatori davanti alle reti Mediaset. Chi preferisce il digitale potrà godersi la trasmissione in streaming tramite Mediaset Infinity, fermo restando eventuali variazioni nella programmazione.

Ritorna su Canale 5: Episodi Tutti da Gustare!

Da gennaio 2024, “La Promessa” ritorna con episodi regolari su Canale 5, dal lunedì al venerdì, a partire dalle ore 16:40. Uno spazio fisso per seguirne le vicissitudini quotidiane.

Verità Sconvolgenti nella Puntata di Lunedì 8 Aprile

Nell’episodio di lunedì, Cruz si appresta a smascherare il fosco segreto della Baronessa: la sua complicità nella morte del barone de Grazalema. La povera Elisa si trova costretta ad affrontare Lorenzo, l’unico che ha palesato il vero a Cruz.

La Promessa: Emozioni al Culmine il Martedì 9 Aprile

La puntata di martedì mostra un Curro che finalmente esprime apertamente i suoi sentimenti verso Martina, venendo a capo dei suoi dubbi esistenziali. Martina, con cuore aperto, incoraggia Curro a non affrettarsi nell’accettarsi. Intanto, Jana s’interroga ansiosamente sulla futura mossa del fratello dopo la scoperta di una verità sorprendente sul suo passato.

Intrecci Complicati: La Puntata di Mercoledì 10 Aprile

La richiesta impertinente di Manuel a Jana sul prendersi cura della Duchessa di Infantes, martoriata dalla lombalgia, si ripete nell’episodio di mercoledì. Jana, fedele alla richiesta, declina controvoglia il compenso offerto da Mercedes per i suoi servigi.

Disaccordi Familiari: Intrighi del Giovedì 11 Aprile

Giovedì vede Maria Fernandez impegnata nel fragoroso tentativo di riconciliare Lope e Salvador. Successivamente, Teresa e Mauro intervengono nella faccenda. Simona e Candela, dopo essersi riconciliate, sfruttano con entusiasmo le loro lezioni private, mentre Pia avverte qualcosa di anomalo nell’aria.

Fratellanza Segreta: Rivelazioni della Puntata di Venerdì 12 Aprile

Nell’ultima puntata della settimana, Curro si confida con Jana, esprimendo la sua felicità di essere suo fratello pur decidendo di nascondere il legame per preservare il suo rapporto con Martina. Allo stesso tempo, Mercedes prepara a lasciare la “Promessa”, estendendo i suoi ringraziamenti a Cruz per aver coinvolto Jana.

Da vera fan della serie, non posso fare a meno di notare quanto “La Promessa” sia un continuo turbine di emozioni e colpi di scena che non smette mai di stupire. Questa settimana sembra non scendere a compromessi con le aspettative del pubblico, tessendo trame sempre più avvincenti e dense di segreti. Impossibile non rimanere incatenati allo schermo!

Torna in alto