La Promessa anticipazioni dal 6 al 10 maggio 2024: Addio, Martina, il cuore spezzato e il destino segnato! Cosa porterà il ritorno a Madrid

Alonso farà una scoperta scioccante riguardo Cruz e Martina; si verrà a conoscere che Martina ha condiviso un bacio con il compagno di Beatriz durante gli eventi di “La Promessa” tra il 6 e il 10 maggio. Ci sarà una rivelazione sorprendente che chiarirà il vero motivo dell’arrivo di Martina presso la casa dei marchesi, costringendo la ragazza a seguirne le orme dei suoi genitori verso Madrid.

Intanto, a palazzo emergono dettagli scottanti sulla vicenda dell’avvelenamento: un domestico metterà Alonso al corrente del tentativo di avvelenamento perpetrato da Gregorio ai danni di Pia. Lope intanto, fatica a svelare i suoi sentimenti a Maria. In una svolta degli eventi, Jimena compone una lettera indirizzata ai duchi con la speranza di far rientrare Jana, incaricando Maria della consegna, la quale a sua volta passerà l’incarico a Salvador, poiché è impegnata a indagare sulla casa d’infanzia di Jana.

La Promessa anticipazioni dal 6 al 10 maggio 2024: Addio, Martina, un Cuore Spezzato e un Ritorno a Casa Inevitabile

L’arrivo di Margarita e Fernando a La Promessa scatena un terremoto emozionale. Alonso è sul filo del nervosismo, e si intuisce una tensione irrisolta con Fernando risalente al loro passato. Per Martina anche la situazione diventa difficile, con i genitori che insistono per riportarla a Madrid. La verità è che Martina cela un segreto sul motivo che l’ha portata alla tenuta dei marchesi. Sarà costretta a confessare ad Alonso di aver baciato il fidanzato di Beatriz, svelando così l’origine dell’ostilità tra loro. In preda all’amore per Curro, Martina si vedrà costretta a lasciare tutto per obbedire ai desideri di Fernando e Margarita‘s.

La Promessa anticipazioni dal 6 al 10 maggio 2024: Addio, Martina, il cuore spezzato e il destino segnato! Cosa porterà il ritorno a Madrid

La Promessa anticipazioni dal 6 al 10 maggio 2024: Il Veleno nel Palazzo e un Cuore Sigillato

Il dramma si intensifica con la questione di Pia e il suo avvelenamento da parte di Gregorio. Dopo aver deciso inizialmente di nascondere l’accaduto, alla fine Pia si risolverà a confidare la verità ad Alonso, con l’aiuto di Romulo. Nel frattempo, il tentativo di Maria di scoprire i veri sentimenti di Lope si scontra con la riluttanza del ragazzo a spalancare le porte del suo cuore.

La Promessa anticipazioni dal 6 al 10 maggio 2024: Vecchi Rancori e Segreti Oscuri

Negli episodi precedenti, Margarita e suo marito Fernando hanno fatto la loro comparsa al palazzo dei Lujan. La tensione si fa palpabile quando Margarita schiaffeggia sua figlia Martina per aver mentito sul suo reale piano di formazione artistica. Martina, infatti, aveva dichiarato di voler frequentare una scuola d’arte, quando in realtà aveva inviato la cugina Leonor al suo posto. Il confronto tra Alonso e Martina lascerà intendere un profondo dissidio tra il marchese e Fernando, il quale è convinto che Alonso abbia assassinato il loro fratello maggiore per appropriarsi dell’eredità.

In quanto fan della soap, è difficile non rimanere affascinati dalla complessità dei legami e dei segreti che emergono a La Promessa. Certo, il coinvolgimento emotivo è intensissimo, specialmente col cuore infranto di Martina e i misteri nascosti nei cuori dei protagonisti. Non si può fare a meno di rabbrividire davanti ai giochi di potere e alle vicende familiari, ancor più sapendo che ogni puntata riserva sempre nuove svolte drammatiche e rivelazioni inaspettate!

Change privacy settings
Torna in alto