La Promessa, Anticipazioni dal 30 dicembre 2023 al 5 gennaio 2024: Elisa in fuga dopo essere stata smascherata, la vendetta sarà spietata

L’attesa per i nuovi episodi di La Promessa, in onda dal 30 dicembre 2023 al 5 gennaio 2024, è carica di emozioni con sviluppi imminenti. Le tensioni salgono alle stelle con Elisa che ricatta apertamente Cruz, sfidandola senza indugio. Scopriamo cosa riserverà la settimana nelle vicende che turbano la soap spagnola.

La trama della serie La Promessa si complica con l’aggressiva entrata in scena di Elisa, la quale si presenta irruentemente nella vita di Cruz, la legittima erede dei beni del Barone. L’audace confronto con Alonso solleva scintille all’interno della villa.

La Promessa, Anticipazioni dal 30 dicembre 2023 al 5 gennaio 2024: Riconciliazioni e Rivelazioni Sconcertanti

Il pentito Manuel cerca di ricucire i rapporti con Jana, chiedendole perdono, ma un’inattesa scoperta turba la ragazza. Nel frattempo, Jimena, nel tentativo di captare l’attenzione del marito, arriva a provocarsi delle lesioni, il che porta Jana a dubitare del coraggio di Manuel. I genitori di Jimena, i duchi De Los Infantes, giungono a La Promessa dopo l’incidente, per godere della compagnia della figlia incinta.

La Promessa, Anticipazioni dal 30 dicembre 2023 al 5 gennaio 2024: Intrecci Famigliari e Dubbi Sconvolgenti

Curro si dibatte con la turbolenta rivelazione di poter essere fratello di Jana, resistendo all’impulso di confidare tutto a Martina. Nel suo tumulto emotivo, Curro si decide a parlarle dei suoi dubbi sull’identità del padre, mentre la loro ricerca della verità incontra ostacoli che mettono alla prova la loro determinazione.

La Promessa, Anticipazioni dal 30 dicembre 2023 al 5 gennaio 2024: Amicizie in Frantumi e Serenità Matrimoniale

Lope e Salvador continuano i loro accesi scontri, e nemmeno gli sforzi di Maria riescono a placare gli animi. Parallelamente, Gregorio e Pia sperimentano momenti di pace coniugale, nonostante il loro sia stato un matrimonio di convenienza. Pia percepisce qualcosa di insolito nel comportamento di Gregorio, mentre la sua gravidanza avanza.

La Promessa, Anticipazioni dal 30 dicembre 2023 al 5 gennaio 2024: Confessioni e Alleanze Spezzate

Simona svela a Candela i dettagli sul suo passato e sui suoi figli, decidendo di superare i dissapori e proseguire le lezioni insieme. D’altra parte, Cruz risponde con vigore alle minacce di Elisa, rivelando di avere le prove dell’omicidio del Barone di Grazalema ad opera della stessa Elisa, scatenando un terremoto di conseguenze. L’accusa porta Elisa a confrontare Lorenzo, che ammette il suo tradimento, causando la rottura definitiva della loro alleanza.

Elisa è costretta a lasciare La Promessa, ma promette a Lorenzo e Cruz vendetta prima del suo addio. Gli amanti delle vicende saranno ansiosi di scoprire le future sorprese della serie.


La narrazione intrisa di suspense e tradimenti in questo episodio di La Promessa è stata eccezionale, evidenziando la maestria degli autori nella creazione di dinamiche complesse. I comportamenti dei protagonisti mostrano l’intreccio di lealtà sfumate e la lotta per il potere, rendendo la soap irresistibile. Non vedo l’ora di scoprire come Cruz si difenderà dalle elaborate macchinazioni di Elisa, e se il legame fra Curro e Martina sopravviverà alle tempeste della verità. E per voi, appassionati, continuate a seguire gli sviluppi appassionanti di La Promessa! – www.sofiaoggi.com

Grazie per aver letto questo articolo! Spero che le informazioni fornite ti siano state utili. Se desideri esplorare ulteriormente le anticipazioni e le news, torna a visitare il mio sito web SofiaOggi.com. Resta aggiornato sulle mie ultime pubblicazioni seguendomi su Facebook. Non vedo l’ora di condividere più contenuti con te!

Torna in alto