La Promessa, anticipazioni dal 25 al 29 marzo 2024: la baronessa Elisa conduce Catalina alla rovina con sue astuzie

La baronessa Elisa de Grazalema non si ferma davanti a nulla per manipolare gli eventi a suo favore. Nella soap “La Promessa”, in onda su Canale 5, si rivela pronta a danneggiare Catalina pur di permettere al suo amato, Lorenzo de La Mata, di svolgere un’attività in banca al posto della giovane. Elisa trama alle spalle di Catalina, causandole una lesione alla caviglia che la obbligherà a rimanere fuori gioco per un po’. Così facendo, Lorenzo avrà la strada libera per agire secondo i piani di Elisa.

La Promessa, anticipazioni dal 25 al 29 marzo 2024: Scontri e Riconciliazioni tra Manuel e Jana

Il clima si fa teso tra Manuel e la sua partner Jana. Manuel desidera che Jana assista Jimena durante la gravidanza, ma una incomprensione tra i due scatena una lite. Tuttavia, non tutto è perduto: i due trovano il modo di chiarirsi e tornare alle buone. Nel frattempo, Candela ha gli occhi puntati su Don Carlos, il maestro che le ha insegnato a leggere e scrivere. La donna, affascinata dall’uomo, organizza una cena con il suo aiuto e quello di Lope. Chiede anche il consenso di Donna Pia per utilizzare l’ufficio per la loro serata speciale.

La Promessa, anticipazioni dal 25 al 29 marzo 2024: Le Ambizioni di Don Pedro e i Sogni di Manuel

Don Pedro si confida con Manuel, rivelando i suoi ambiziosi piani futuri e coinvolgendolo in una interessante competizione: la Coppa Herzog Staackman. Manuel è al settimo cielo, ma viene presto riportato alla realtà quando considera la gravidanza di Jimena, che ha bisogno del suo supporto. Nel contempo, Donna Pia sollecita Alonso per delle richieste personali, desiderando stare più vicino a suo marito e permettere a Petra di visitare Cruz al sanatorio.

La Promessa, anticipazioni dal 25 al 29 marzo 2024: la baronessa Elisa conduce Catalina alla rovina con sue astuzie

La Promessa, anticipazioni dal 25 al 29 marzo 2024: Possibile Pericolo? La Preoccupante Scoperta di Pia

La tensione sale per Pia quando trova indizi che fanno pensare a un sinistro piano del marito, Gregorio. Trovando una bottiglietta di sostanza velenosa, la cicuta, nasce il sospetto che Gregorio la stia avvelenando per farle perdere il bambino che aspetta. Il terrore di Pia diventa palpabile, tanto che Gregorio comincia a nutrire sospetti sulla sua paura e sulla scomparsa della bottiglia di veleno. Questo porta Gregorio a meditare un altro tentativo per liberarsi di Pia, rischiando di finire dietro le sbarre.

Come vera fan della soap, non so davvero cosa pensare di queste ultime vicissitudini! Mentre è chiaro che la trama si infittisce con nuovi intrighi e colpi di scena, non posso fare a meno di sentirmi confusa dalla profondità di certe macchinazioni. È Elisa davvero disposta a tutto pur di avere Lorenzo? E che dire di Gregorio, la sua azione è quasi di una malvagità inaudita! Sembro assistere a un balletto tra amore e odio, passione e follia che solo “La Promessa” sa danzare così bene. Resto comunque incollata allo schermo, ansiosa di scoprire il destino di questi personaggi così complessi e intriganti.

Torna in alto