La Promessa Anticipazioni dal 25 al 29 marzo 2024: Chi cadrĂ  nella trappola di Elisa e Lorenzo?

Scopri le entusiasmanti vicende che coinvolgono la soap opera spagnola “La Promessa”, che trasmette le sue avventure su Canale 5 dal lunedì al venerdì. I vicini episodi previsti per la settimana del 25-29 marzo 2024 sono ricchi di sorprese e colpi di scena, tra intrighi e scontri, imperdibili per ogni vero seguace della serie.

La Promessa Anticipazioni dal 25 al 29 marzo 2024: Lorenzo ed Elisa Contro Catalina

Le anticipazioni della serie svelano che Lorenzo ed Elisa hanno in serbo qualcosa di malevolo per Catalina. Nel frattempo, una discussione accesa nasce tra Manuel e Jana, alimentando ulteriormente la tensione in queste puntate ricche di emozioni.

La Promessa Anticipazioni dal 25 al 29 marzo 2024: La VeritĂ  dietro le Menzogne

La perspicace Jana scopre che Jimena si nasconde dietro una maschera di bugie, cercando così di alertare Manuel, ignaro dei veri intenti della donna. Parallelamente, Simona avvisa Catalina sulle oscure intenzioni di Lorenzo, instillando sospetti e attenzione.

La Promessa Anticipazioni dal 25 al 29 marzo 2024: Chi cadrĂ  nella trappola di Elisa e Lorenzo?

La Promessa Anticipazioni dal 25 al 29 marzo 2024: Il dilemma di Catalina

Nel riassunto dell’episodio del 26 marzo, scopriamo che Catalina decide di recarsi in banca da sola, ma incappa in un piano insidioso orchestrato da Elisa e Lorenzo. Una trappola ben congegnata porta alla sua caduta, costringendola ad affidare i propri incarichi al capitano.

La Promessa Anticipazioni dal 25 al 29 marzo 2024: La Preparazione di una Cena Speciale

Candela si affida a Pia per l’organizzazione di un evento dedicato a Don Carlos. Insieme a Lope, ricercano e definiscono un menĂ¹ adatto a onorare quest’importante cena.

La Promessa Anticipazioni dal 25 al 29 marzo 2024: Il Disaccordo tra Manuel e Jana

Il disagio provocato dalle continue lamentele di Jimena causa una tensione tra Manuel e Jana, con quest’ultima che insiste sulla disonestĂ  di Jimena. Il litigio si fa inevitabile, aumentando i contrasti della coppia.

La Promessa Anticipazioni dal 25 al 29 marzo 2024: I Piani Distrutti di Manuel

Pia fa una richiesta speciale ad Alonso riguardante l’alloggiamento, mentre Manuel rimedia al suo screzio con Jana, confessandole della sua eccitazione per l’invito ricevuto alla Coppa Herzog Staackman. Purtroppo, i suoi progetti vengono compromessi a causa di Jimena.

Onestamente, come appassionata de “La Promessa”, questa settimana sembra proprio un susseguirsi di intrighi e disavventure che mettono a dura prova la pazienza dei personaggi… ed anche la nostra! Tra litigi ed enigmi, come puĂ² Manuel non vedere le vere intenzioni di Jimena? E poor Catalina, a volte sembra davvero che il mondo sia contro di lei. Mi aspetto che la prossima puntata mi regali quel colpo di scena capace di ribaltare tutto questo caos!

Torna in alto