La promessa, anticipazioni dal 22 al 26 aprile 2024: il motivo scioccante dietro il rinvio del matrimonio di Maria e Salvador

Maria ha espressamente manifestato il desiderio di posticipare il suo matrimonio con Salvador. Il motivo è il forte impatto emotivo che gli eventi di guerra hanno avuto su di lui, alterandolo profondamente. Le ha chiesto, pertanto, di annunciare la decisione insieme a tutti i membri della servitù.

L’Idillio al Picnic: Curro e Martina

Il picnic pianificato da Curro si è rivelato essere un successo straordinario. Durante l’evento, Curro si rende conto dei suoi intensi sentimenti per Martina e confida la sua euforia a Jana.

Rivolta contro la Marchesa: Jana Richiede Intervento

Jana si rivolge a Manuel esprimendo il suo malcontento per il comportamento e le maniere della marchesa. Lei avverte Manuel che, in assenza di un cambiamento, deciderà di interrompere la sua assistenza nei confronti di Jimena.

La promessa, anticipazioni dal 22 al 26 aprile 2024: il motivo scioccante dietro il rinvio del matrimonio di Maria e Salvador

L’avvertimento di Catalina: Il Risvolto del Contratto

Catalina segnala a Alonso che nel contratto firmato da Lorenzo c’è una clausola che permette la richiesta di restituzione dei fondi prestati in qualsiasi momento. Se non si dovesse procedere con il rimborso, ciò comporterebbe cedere una porzione della Promessa.

L’Appello di Manuel a Cruz

Manuel si confronta con Cruz e, nonostante il suo evidente malcontento, la esorta a non interferire con Jana. Il suo intervento sta infatti risultando determinante per il benessere di Jimena e la sua gravidanza.

Misteri del Passato: La Sorpresa di Jana

Jana fa ritorno alla sua vecchia abitazione e scopre che l’armadio che aveva lasciato spalancato è ora inspiegabilmente chiuso. Questo evento contribuisce ad accrescere il mistero…

Devo ammettere che l’intreccio in questa puntata si fa sempre più spesso e avvincente. La decisione di Maria di rimandare le nozze ci mostra quanto complesso sia gestire le cicatrici emotive. Più romantico di così non si può, Curro che si innamora durante un picnic! E mentre Jana sta cercando di fare del suo meglio, il peso della marchesa è davvero insopportabile! Cosa riserverà il futuro a seguito delle clausole nel contratto tra Alonso e Lorenzo? E quell’armadio chiuso… Che brivido! L’attesa per la prossima puntata è insopportabile, cari amici di Instagram!

Torna in alto