La Promessa anticipazioni: chi è il fratello di Jana?

Da qualche settimana, i telespettatori della telenovela La Promessa hanno conosciuto un personaggio di grande importanza: Jana Exposito (Ana Garces). Dopo la morte del gemello Tomás (Jordi Coll), Jana decide di scoprire cosa sia accaduto a Marcos, suo fratellino scomparso da circa quindici anni.

La ragazza viene a conoscenza di Curro (Xavi Lock) grazie alla “marchesina” Catalina Lujan (Carmen Asecas), che la informerà della relazione tra lui e la madre di Jana, Dolores (Anai Gonzalez). Curro, insieme al nonno Juan (Alberto Gonzalez), arrivano a La Promessa, la tenuta dove vive Jana, ma la presenza di Juan causerà la fuga di tutti prima che Jana possa conoscerlo.

Tuttavia, i telespettatori noteranno un particolare importante: una voglia di grandi dimensioni sul petto di Curro. Sarà la chiave per ritrovare Marcos? Per saperne di più, seguiteci su Instagram!

Jana, una nuova speranza per ritrovare Marcos

Nelle prossime settimane, nella telenovela La Promessa, i telespettatori avranno modo di conoscere un personaggio importante: Jana Exposito (Ana Garces). Dopo la morte del gemello Tomás (Jordi Coll), Jana ha deciso di scoprire cosa sia successo a Marcos, il fratellino che ha perso circa quindici anni prima.

Catalina Lujan, la “marchesina” che farà scoprire Jana Curro

Jana sentirà parlare di Curro (Xavi Lock) per la prima volta grazie alla “marchesina” Catalina Lujan (Carmen Asecas). Le due ragazze guarderanno insieme una fotografia, in cui appare Dolores (Anai Gonzalez), la madre della protagonista uccisa durante il rapimento di Marcos, insieme a una donna sulla sedia a rotelle.

Catalina informerà Jana che quella donna sulla sedia a rotelle è Eugenia Ezquerdo (Alicia Moruno), la sorella di Cruz (Eva Martin), e che ha dato alla luce un bambino circa diciassette anni prima, il cui nome è Francisco ma che viene chiamato col diminutivo Curro.

Curro arriva a La Promessa ma Jana non fa in tempo a conoscerlo

Jana non scarterà l’ipotesi che Curro possa essere davvero Marcos. A confermarlo sarà la visita di Curro e del nonno Juan (Alberto Gonzalez) a La Promessa, dove trascorreranno un intero weekend. Tuttavia, la trasferta durerà meno del previsto, visto che Pia Adarre (Maria Castro) si rifiuterà di concedersi a Juan, causando la sua fuga improvvisa e quindi impedendo a Jana di conoscere Curro.

La voglia sul petto di Curro, un elemento importante per la storia

Prima della fuga di Juan, Curro si toglierà i vestiti e i telespettatori noteranno una voglia piuttosto grande sul suo pettorale sinistro. Un particolare che potrebbe essere fondamentale nella risoluzione della storia: Jana riuscirà a scoprire che Curro è Marcos grazie a quella voglia?

Torna in alto