La Promessa Anticipazioni 23 gennaio 2024: Martina devastata, l’amica Jimena le pugnala la schiena

Le ultime novità dall’episodio del 23 gennaio 2024 di “La Promessa“, trasmesse su Canale 5, ci mostrano Martina in preda al turbamento. Dopo un evento sconvolgente, cerca conforto in Curro

La Promessa Anticipazioni 23 gennaio 2024: Il colpo di scena di Jimena

Nel frangente televisivo di “La Promessa” previsto per il 23 gennaio 2024, Jimena è in tumulto post-litigio con Manuel. La sua risposta è decisa: prende le redini della gestione della tenuta, scavalcando senza esitazioni Martina, che aveva assunto quel ruolo per aiutare Catalina nei momenti di bisogno.

La Promessa Anticipazioni 23 gennaio 2024: Martina trova conforto in Curro

Martina, sconvolta dal sorpasso di Jimena, cerca l’appoggio di Curro. Il legame emergente tra i due sembra rafforzarsi mentre Martina gli confida l’ingiustizia subita, avvicinandoli ancora di più l’uno all’altro.

La Promessa Anticipazioni 23 gennaio 2024: Manuel tra la spada e la parete

Manuel è obbligato a cedere a Jimena se desidera salvaguardare la propria dignità e quella familiare. Sulla corda a causa di una lettera compromettente scritta a Jana, Manuel affronta un ulteriore scontro con Jimena, che continua a utilizzare il documento per manipolarlo. Nonostante l’ennesima richiesta di sua moglie, Manuel decide di ribellarsi e parte per un impegno, tralasciando Jimena a se stessa…

La Promessa Anticipazioni 23 gennaio 2024: La passione spagnola continua su Canale 5

La Promessa, la coinvolgente soap opera spagnola, continua a catturare gli spettatori, andando in onda dal lunedì al venerdì alle 16:35 su Canale 5.


Da vera fan accanita di “La Promessa“, non posso fare a meno di esprimere il mio disappunto per le recenti svolte. Veder Martina così sconvolta e tradita dalla tenacia di Jimena mi fa fremere. E poi c’è Manuel, in balia degli eventi e costretto a subire il gioco malevolo di Jimena. Degli sviluppi sicuramente drammatici che lasciano presagire una tempesta emotiva nell’episodio imminente. Non vedo l’ora di scoprire come queste dinamiche si evolveranno, nella speranza che la giustizia e l’amore prevalgano su intrighi e manipolazioni!

Torna in alto