Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 18 al 22 marzo 2024: scambio di baci tra Portelli e Puglisi; Marcello non prova più affetto per Adelaide

Nelle nuove puntate de “Il Paradiso delle Signore” in programmazione su Rai 1 dal 18 al 22 marzo, vedremo Matteo pentito, che chiede scusa a Maria per averla baciata impetuosamente. D’altra parte, Maria non avrà modo di concentrarsi su questo gesto per troppo tempo, dato che dovrà precipitarsi all’ospedale a causa di un incidente occorso a Vito. Contemporaneamente, si scopriranno nuovi intrecci legati al matrimonio: Marta si renderà conto che il suo legame con Vittorio è ancora legalmente in vigore.

Sono sempre più intrippata dalla saga del Paradiso delle Signore! La trama si infittisce e i colpi di scena non mancano mai. Questa settimana in particolare ha messo in evidenza la complessità dei legami amorosi e il susseguirsi di emozioni contrastanti! Non mi resta che attendere con ansia le prossime evoluzioni!

I Cambianti Sentimenti di Maria

Riflettendo sul bacio scambiato con Vito, Maria si trova a confrontarsi con un cambiamento nei propri sentimenti. Nel frattempo, in sartoria saranno fatti nomi per rappresentare due modelli per la prossima collezione. Rosa viene subito in mente alle Veneri, ma sarà Botteri a comunicare la scelta di Marcello.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 18 al 22 marzo 2024: scambio di baci tra Portelli e Puglisi; Marcello non prova più affetto per Adelaide

Conflitti E Gelosie

Delia ha intenzione di utilizzare il locale di Salvatore per consentire ad Elvira e Tullio di allenarsi per la competizione di ballo. Tuttavia, ci sono dei piani segreti organizzati dalle amiche di Elvira che mirano a separarla dal fidanzato, piani che Salvatore rifiuterà di appoggiare. Nel contempo, un modesto scontro vedrà protagoniste Matilde e Marta. In parallelo, Adelaide mostre crescente rabbia verso Marcello, soprattutto dopo aver ignorato lei dal suo ritorno a Milano, contribuendo a esasperare la sua gelosia nei confronti dell’ex compagno Rosa.

Rivalità Amorose Su La Passerella

Adelaide non riesce a placare i suoi sentimenti verso Marcello, pertanto la sua gelosia esplode quando lui sfila con Rosa. Nonostante Barbieri assicuri a Camilli di non provare più nulla per la contessa, permangono dubbi nell’aria. Contestualmente, Matteo cerca di influenzare gli affari tra il fratellastro e Hofer, pur mantenendo il segreto sull’accordo con Guarnieri.

Inaspettati Legami e Complicazioni

Portelli, trovandosi solo con Maria, cede a un impulso e le sfiora le labbra con un bacio, ma si scusa immediatamente assicurando che non le causerà altri problemi. Intanto, Marta si impegna nell’assistere una giovane madre di nome Rita e scopre di essere ancora ufficialmente sposata con Conti, circostanza questa che spingerà Adelaide ad intervenire parlando con il vescovo per aiutarla. Parallelamente, Tancredi pianifica di riconquistare Matilde.

Colpi di Scena Sul Palcoscenico Del Ballo

In un inaspettato sviluppo, Tullio non si presenta alla competizione di ballo, lasciando Elvira sola. In risposta, Salvatore prende il suo posto, evitando che lei debba ballare da sola.

Change privacy settings
Torna in alto