Endless Love, puntata di oggi 5 giugno 2024: Zehir scova Nursen

Mercoledì 5 giugno andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata di Endless Love, conosciuta anche con il titolo originale Kara Sevda. Questo show turco ha sostituito Terra Amara nel palinsesto della rete ammiraglia del Biscione. La programmazione di Endless Love prevede episodi dal lunedì al venerdì alle 14.10, mentre il sabato e la domenica alle 14.45 circa. In aggiunta, questo sabato ci sarà un episodio speciale alle 23:20.

Anticipazioni dell’Episodio 103

Nell’episodio che andrà in onda il 5 giugno, Huseyin (interpretato da Orhan Güner) cerca di convincere suo figlio Kemal (interpretato da Burak Özçivit) che è stato un errore denunciare suo fratello Tarik (interpretato da Rüzgar Aksoy). L’intervento dell’avvocato di Emir (interpretato da Kaan Urgancıoğlu) è cruciale per ottenere il rilascio di Tarik.

Un Segreto che Riappare dal Passato

Zehir scopre l’identità di Nursen, la donna che venticinque anni fa aveva assistito al tentato suicidio di Mujgan. Kemal e Nihan (interpretata da Neslihan Atagül) si precipitano dalla testimone, che custodisce un importante segreto di Galip (interpretato da Burak Sergen). Kemal accusa Nursen di aver dichiarato falsamente che Mujgan fosse morta, quando in realtà non era così. Infine, sotto pressione, Nursen confessa che non si trattava di un suicidio.

Endless Love, puntata di oggi 5 giugno 2024: Zehir scova Nursen

Dove Vedere la Puntata in Streaming

Se non riesci a vedere la puntata in diretta, non preoccuparti! Gli episodi di Endless Love sono disponibili in streaming su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedervi, è necessario creare un account utilizzando i propri dati anagrafici o un profilo social.

Programmazione e Repliche

La puntata di Endless Love del 5 giugno andrà in onda alle 14.10. La serie turca si aggiunge così alle altre soap pomeridiane di Canale 5 come Beautiful e La Promessa. Dal lunedì al venerdì, l’appuntamento con questa dizi è fisso alle 14.10, mentre il sabato e la domenica alle 14.45. Inoltre, il venerdì sera c’è una puntata speciale che inizia alle 23.45. Anche Endless Love è disponibile su Mediaset Infinity, accessibile tramite browser o app scaricabile per smartphone e tablet.

Replica della Puntata

Se ti sei perso l’episodio di oggi, non disperare. Mediaset Infinity carica le puntate in replica, offrendo agli spettatori la possibilità di rivedere i programmi on demand. Sebbene non sia una replica in senso stretto, è possibile recuperare l’episodio come se lo fosse.

Questa puntata promette grandi rivelazioni e colpi di scena! Non vedo l’ora di scoprire cosa succederà tra Kemal e Nihan, e come reagirà Emir alle nuove accuse. Il confronto con Nursen sarà sicuramente un momento clou. Da vera appassionata di soap opera, non posso far altro che consigliarvi di non perdere neanche un minuto!

Change privacy settings
Torna in alto