Endless Love INCREDIBILI anticipazioni: Tufan trama per eliminare Emir in un falso incidente!

Tufan ha deciso di eliminare Emir nelle prossime puntate di Endless Love. Il suo obiettivo è ucciderlo, ma facendolo sembrare un incidente. Con l’aiuto di Nazif, pianifica un incidente stradale per colpire Emir. Tuttavia, all’interno dell’auto sarà presente anche Nihan, un errore che Tufan non perdonerà a Nazif.

Il Fedele Braccio Destro?

All’inizio, Tufan appariva come il fidato braccio destro di Emir, ma con il passare del tempo si scopre che tutto è una farsa. Collabora con Emir solo per aiutare Asu nella sua vendetta contro la famiglia Kozcuoğlu. Tra i vari piani, c’è anche quello di eliminare Emir. Conoscendolo a fondo, Tufan ha avuto molte occasioni per ucciderlo, ma il suo piano è sempre stato basato su un unico principio: “Deve sembrare un incidente”.

Manomissione della Macchina

Un giorno, mentre Emir e Nihan si recano in una baita per risolvere alcune controversie legate al rapporto con Kemal, lo scagnozzo di Tufan, Nazif, manomette l’auto di Emir. Il confronto tra Nihan ed Emir finisce male, e durante il viaggio di ritorno, Emir perde il controllo della macchina, che si schianta contro un albero.

Endless Love INCREDIBILI anticipazioni: Tufan trama per eliminare Emir in un falso incidente!

La Telefonata Anonima

Vedendo l’auto incidentata da lontano, Nazif si preoccupa perché dentro c’è anche Nihan. Così, in modo anonimo, chiama un’ambulanza e fugge. Deve informare Tufan della situazione, e la reazione di quest’ultimo non è delle migliori, temendo che entrambi possano essere morti.

Lo Scontro tra Tufan e Nazif

Tufan e Nazif si incontrano in un luogo appartato. “Hai rovinato tutto!“, esclama Tufan dando un pugno a Nazif. “Cosa succederebbe se morisse anche Nihan? Ti avevo detto di far fuori solo Emir.” Nazif risponde: “Se lo volevi morto, avrei potuto spararlo“, ma Tufan insiste: “Avresti dovuto far passare tutto come un incidente, invece cosa hai fatto? Hai scombussolato tutto. Ora dimmi cosa devo fare: devo eliminarti?

Nazif Si Difende

Nazif cerca di difendersi: “Ho fatto quello che mi hai chiesto, non potevo sapere che anche Nihan sarebbe salita nell’auto.” La tensione è alta perché Tufan crede che Nihan sia gravemente ferita o addirittura morta, ma alla fine, sia lei che Emir sopravvivono all’incidente.

Oh, che puntata intensa! Tufan è davvero spietato, ma la sua reazione mi ha lasciato senza parole. Non vedo l’ora di scoprire come si evolverà questa situazione! Per ora, posso solo sperare che Nihan e Emir abbiano la meglio. Avete visto come Nazif si è difeso? Che intrigo! Il dramma a Endless Love non manca mai di stupire.

Change privacy settings
Torna in alto