Endless Love, INCREDIBILI anticipazioni: Asu pronta a sacrificare tutto per Kemal

Asu chiederà a Tufan di nascondere ad Emir quanto ha scoperto sulla fuga di Nihan e Kemal secondo le anticipazioni della puntata di Endless Love in onda mercoledì 19 giugno. “Ami così tanto Kemal da lasciarlo andare?”, chiederà Tufan, stupito dalla scelta della donna. Nel frattempo, Zeynep avrà un malessere e si accorgerà di essere davvero incinta.

La Determinazione di Emir

Emir non si arrenderà all’idea di aver perso Nihan e continuerà con le sue ricerche. Dopo aver sottratto il telefono di Leyla e capito che i due si imbarcheranno, Kozcuoğlu ordinerà a Tufan di scoprire al più presto il nome della nave.

Il Dilemma di Tufan

Il braccio destro di Emir inizierà subito a indagare, ma quando avrà il nome dell’imbarcazione preferirà prima parlarne con Asu per riallacciare i rapporti con lei. La ragazza, infatti, sarà ancora contrariata dal fatto che Tufan abbia dubitato di lei quando ha scoperto che sua madre è ancora viva.

Endless Love, INCREDIBILI anticipazioni: Asu pronta a sacrificare tutto per Kemal

La Proposta di Asu

Tufan incontrerà la sua complice e le mostrerà il documento con le informazioni che ha trovato sulla fuga di Nihan e Kemal. “Lo porto a te prima di Emir, non ti tradirei mai”, dirà Tufan ad Asu per dimostrarle di avere ancora fiducia in lei. La conversazione tra i due sarà interrotta da una telefonata di Emir, in cerca di novità sulle ricerche di Nihan e Kemal. A quel punto, Asu chiederà a Tufan di tacere sulla nave che i due amanti prenderanno e lui la ascolterà.

Il Sacrificio di Asu

Tufan dirà a Emir di non aver ancora scoperto nulla di rilevante su sua moglie e, quando chiuderà la telefonata, Asu strapperà il documento della nave. “Emir avrebbe potuto impedire la loro partenza, perché non me lo hai lasciato dire?” chiederà Tufan. Asu, in lacrime, spiegherà che Kozcuoğlu non si farebbe scrupoli ad uccidere il suo rivale. “Prima che succeda qualcosa a Kemal preferisco che non torni”, affermerà la ragazza. “Ami così tanto Kemal da lasciarlo andare?”, chiederà Tufan sorpreso, e Asu gli chiederà di non parlare neanche con lo zio Hakki della fuga di Nihan.

La Rivelazione di Zeynep

Nel frattempo, Zeynep si troverà al nascondiglio con Ozan quando avrà un malore e si accorgerà di essere incinta, questa volta davvero.

Ricapitolando le Fughe

Nelle puntate precedenti, Nihan e Kemal sono fuggiti in elicottero dall’ospedale. Emir ha subito messo i suoi uomini sulle loro tracce, ma non ha ottenuto le informazioni che desiderava. I due sembravano spariti nel nulla e inoltre Emir ha scoperto che anche Ozan e Zeynep sono andati via dalla villa. Vedendo i suoi progetti crollare, Kozcuoğlu si è rivolto ai Sezin per sapere qualcosa di più. Emir si è scagliato contro suo suocero ed è arrivato quasi a ucciderlo per sapere cosa avesse scritto Ozan nel suo biglietto prima di partire. Onder ha resistito, ma Vildan, impaurita, ha rivelato che suo figlio vuole costituirsi.

Che episodio pieno di tensione! La forza di Asu nel proteggere l’uomo che ama è ammirevole, anche se richiede molti sacrifici. E Emir, come sempre, non si ferma davanti a nulla. Non vedo l’ora di vedere come si evolveranno queste intricate vicende!

Change privacy settings
Torna in alto