Endless Love, Burak Ozcivit è Kemal Soydere: biografia, vita privata e gossip sull’affascinante attore turco

Endless Love, anticipazioni del Lunedì 8 aprile 2024: Asu avvicina Nihan, Tarik nella rete di Emir.

La nuova soap turca, Endless Love, trasmessa su Canale 5, tiene il pubblico inchiodato allo schermo. La complessa e appassionante storia d’amore tra Kemal Soydere e Nihan Sezin continua a catturare i cuori dei telespettatori. Ma chi è l’attore dietro il personaggio di Kemal? Conosciamo meglio l’affascinante Burak Ozcivit.

Un Talento Nascente da Istanbul

Nato a Istanbul il 24 dicembre 1984, Burak Ozcivit ha sempre nutrito una profonda passione per la recitazione e le arti. Dopo essersi diplomato, si iscrive alla facoltà di belle arti del dipartimento di fotografia dell’università di Marmara. Il suo fascino lo porta ad intraprendere una carriera da modello, conquistando il primo posto al concorso di bellezza Best Model of Turkey nel 2005, e classificandosi secondo al concorso internazionale Best Model of the World.

L’Ascesa nel Mondo della Recitazione

Il passaggio dalla moda alla recitazione è breve: nel 2006, Burak debutta nella serie Eksi 18, conquistando immediatamente il pubblico con il suo magnetismo. Nel 2007, è già sul set di cinque diverse serie televisive, inclusa l’adattamento turco di Gossip Girl. Brilla anche nella serie storica Il Secolo Magnifico, vincendo due premi importanti.

Endless Love, Burak Ozcivit è Kemal Soydere: biografia, vita privata e gossip sull’affascinante attore turco

Il Successo Continuo

Il 2013 segna un ulteriore passo avanti nella carriera di Burak, che ottiene un ruolo principale nella serie Calikusu, tratta dal celebre romanzo di Resat Nuri Guntekin. Ma è tra il 2015 e il 2017, interpretando Kemal Soydere in Endless Love, che Ozcivit raggiunge una popolarità senza precedenti.

Un Amore sul Set

Nel corso della sua carriera, Burak Ozcivit trova anche l’amore, ma non durante le riprese di Endless Love. Infatti, si innamora della collega Fahriye Evcen sul set della serie Calikusu. I due convolano a nozze nel 2017 e hanno due figli. Su Instagram, dove è seguito da ben 25.1 milioni di followers, Burak condivide scatti dal set e momenti della sua vita privata.

Progetti Futuri e Premi

Dal 2018, la carriera di Burak Ozcivit si amplia ai film, tra cui Can Feda, dove recita al fianco di Kerem Bursin. Nel 2019, interpreta Osman I nella serie Kuruluş: Osman, ruolo che gli vale il premio come Miglior Attore TV.

Non perdetevi ogni emozionante puntata di Endless Love! La chimica tra Kemal e Nihan è magnetica, e le loro avventure sono ricche di colpi di scena indimenticabili. Da vera fan, mi capita spesso di sentirmi parte della loro storia!

Change privacy settings
Torna in alto