Endless Love ATTENZIONE spoiler fino al 15 giugno: Soydere lascia Tufan di stucco: tua madre è viva!

Con la sorprendente rivelazione che “tua madre è viva”, Kemal stravolge tutte le convinzioni di Tufan nella puntata di sabato 15 giugno di Endless Love. Le anticipazioni ci raccontano che Soydere, riconoscendo una foto di Nursen, capisce che il figlio che la donna sta cercando è proprio Tufan, il braccio destro di Emir. Quando si trovano da soli, Kemal mostra la foto a Tufan e gli svela la verità sul suo passato.

Il Piano di Galip Fallisce

Galip si mette in moto per cercare Nursen, ma i suoi sforzi risultano vani grazie al nascondiglio sicuro procuratole da Kemal. Nel frattempo, Soydere visita Nursen per mantenere la promessa di ritrovare suo figlio. La donna parla a Kemal di Umut, il bambino dal quale è stata separata molti anni prima, mostrandogli delle foto.

Un Foto che Rievoca Ricordi

Una delle immagini colpisce particolarmente Kemal, che sente di averla già vista. Nursen spiega che ha dato una copia di quella foto a suo figlio al momento della separazione come ricordo di lei. Kemal la rassicura, promettendole di trovare suo figlio e di restituirle il favore per aver rivelato il segreto della famiglia Kozcuoğlu. Chiede quindi di poter portare con sé la foto per fare ulteriori ricerche.

Endless Love ATTENZIONE spoiler fino al 15 giugno: Soydere lascia Tufan di stucco: tua madre è viva!

La Verità Viene a Galla

Tufan si reca da Kemal per metterlo in guardia su Galip, che ha iniziato a indagare su di lui. Durante la conversazione, Kemal ricorda di aver visto la foto di Nursen a casa di Tufan e coglie l’opportunità per fargli delle domande sul suo passato.

Domande Dolorose

“Kemal chiede a Tufan se la sua famiglia è viva, suscitando in lui risentimento. Tufan risponde che non è gentile fare domande a qualcuno che ha perso i familiari e spiega che non ha mai conosciuto i suoi genitori, sapendo solo che sono morti” – e qui, il dramma si intensifica in maniera esponenziale!

Una Sconvolgente Rivelazione

Quando Kemal domanda a Tufan come faccia a sapere della morte dei suoi genitori, Tufan risponde che l’informazione gli è stata data da Galip. A questo punto, Kemal mostra a Tufan la foto di sua madre, identica a quella che ha lui in casa, dicendo: “Non l’ho presa da casa tua, l’ho presa da tua madre… tua madre è viva”. Il ragazzo rimane sconvolto, sentendosi tradito da Hakki, che probabilmente ha sempre saputo dell’esistenza di sua madre, e da Asu, considerata fino a quel momento la sua unica famiglia.

Il Passato di Nursen

Nursen era l’assistente personale di Mujgan, moglie di Galip. Quest’ultimo, dopo aver tentato di uccidere sua moglie, costrinse Nursen a testimoniare sulla finta morte della donna, facendo passare tutto come un suicidio.

Un’Infanzia Difficile

L’assistente di Mujgan fu separata da suo figlio, cresciuto poi con Hakki insieme ad Asu, l’altra figlia di Galip e Mujgan. Crescendo come fratelli, Asu e Tufan cercano vendetta contro Galip e Emir.

Questo episodio di Endless Love è stato un vero turbine di emozioni! La scoperta del passato di Tufan è stata assolutamente avvincente, e la rivelazione di Kemal ha lasciato tutti senza fiato. Non vedo l’ora di vedere cosa accadrà dopo!

Change privacy settings
Torna in alto