Endless Love ATTENZIONE spoiler: Asu a Fehime tuo figlio partirà con Nihan

Le anticipazioni delle prossime puntate di Endless Love svelano che Fehime riceverà una telefonata disperata da Asu: “Kemal ha detto che andrà via con Nihan”. La madre di Kemal sarà profondamente preoccupata per la vita del figlio e prometterà a Asu che farà tutto il possibile per fermarlo. Nel frattempo, Nihan e Kemal sogneranno un futuro insieme, pianificando di sposarsi e lasciare Istanbul.

La Disperazione di Asu

Asu sarà inconsolabile all’idea di perdere per sempre Kemal, soprattutto dopo aver scoperto i piani di lui e Nihan. Kemal e la sua amata crederanno di avere finalmente le prove dell’innocenza di Ozan grazie a un video.

Il Complotto di Emir

Emir vedrà le immagini in cui Linda indossa una finta sacca di sangue per inscenare un omicidio. Questo convinverà definitivamente Nihan a porre fine al suo matrimonio. Dopo aver lasciato Emir, Nihan andrà a vivere con Kemal, gettando Asu nella più totale disperazione.

Endless Love ATTENZIONE spoiler: Asu a Fehime tuo figlio partirà con Nihan

Il Compito Impossibile di Hakki

Hakki chiederà a Kemal di prendere le redini dell’azienda dopo la sua morte e di prendersi cura della nipote, ma Kemal non si sentirà all’altezza e rifiuterà. Questo spingerà Asu a rivolgersi a Fehime, l’unica persona che potrebbe aiutarla.

Un Appello Disperato

In lacrime, Asu telefonerà a Fehime per aggiornarla sugli ultimi fatti: “Kemal ha detto che andrà via con Nihan“. La madre di Kemal sarà sconvolta dalle parole di Asu, che con la voce rotta dal pianto le racconterà cos’è successo tra Emir e Nihan. Le rivelerà che Kemal vuole lasciare Istanbul per sposare Nihan.

Una Madre Preoccupata

Fehime sarà terrorizzata dalla possibile reazione di Emir, temendo che possa essere pronto a uccidere suo figlio per vendetta. “Ti supplico zia Fehime, fai qualcosa per fermare Kemal!”, implorerà Asu, aggiungendo che suo figlio si sta rovinando la vita a causa di Nihan. La madre di Kemal sarà molto preoccupata, specialmente dopo aver saputo che ha rifiutato di gestire l’azienda di Hakki. “Quest cosa non succederà finché respiro”, assicurerà Fehime a Nihan, cercando di calmarla.

Amore Ostacolato

L’amore tra Nihan e Kemal ha sempre trovato molti ostacoli, anche all’interno della famiglia Soydere. Dopo il matrimonio con Kozcuoğlu, Fehime ha sperato che suo figlio dimenticasse Nihan, ma così non è stato. Ha visto in Asu una possibile via di salvezza per Kemal e sin dal primo incontro l’ha accolta come parte della famiglia. Nonostante le pressioni dei genitori e di Hakki, però, Kemal non è mai riuscito a iniziare una vera storia d’amore con Asu, considerandola sempre solo una migliore amica insieme a Leyla.

Questo sviluppo coincide con le aspettative drammatiche della soap opera, accentuando i conflitti e intensificando le emozioni. Sarà interessante vedere come Kemal e Nihan affronteranno le sfide future, mentre Asu e Fehime cercheranno di fermarli. Teniamo gli occhi incollati allo schermo!

Change privacy settings
Torna in alto