Endless Love anticipazioni turche: Il gesto estremo della moglie di Galip che si gettata dal…

Ben presto la soap “Endless love” svelerà un segreto scioccante su Müjgan, consorte di Galip e genitrice di Emir. Stando alle anticipazioni dalla Turchia, 25 anni fa Müjgan tentò di togliersi la vita gettandosi dal tetto della casa. L’incidente l’ha lasciata in uno stato vegetativo, sconvolgendo Emir che assistette all’accaduto a soli cinque anni di età.

Kemal svela il destino di Müjgan

Kemal ha disvelato una verità inaspettata: la madre di Emir e sposa di Galip, contrariamente a quanto tutti credevano, non è deceduta un quarto di secolo addietro. Ella è ancora viva, vivendo reclusa in una dimora alla periferia di Istanbul. Kemal ha comunicato il tutto a Nihan, piombandola in uno stato di grande stupore. Nessuno dei due però immagina in quali condizioni la donna si trovi, relegata tra le mura della camera o costretta su una sedia a rotelle, incapace di comunicare o di esprimere la propria coscienza.

Galip alla ricerca della verità

Emir e Galip si riuniranno per confrontarsi sui recenti eventi. Galip è convinto che qualcuno minacci il figlio a causa del delitto compiuto da Ozan. Deciso a vederci chiaro, desidera revisionare personalmente i filmati della notte in questione. Emir aveva occultato le prove in una cassetta di sicurezza, ma Galip è disposto a pagare pur di ottenerle. Emir, frustrato dall’interferenza paterna, lo accusa di aver relegato sua madre in quel letto per venticinque anni, e ora tenta di fare altrettanto con lui. Galip ribatterà, sostenendo che le azioni di sua moglie sono state le sue scelte proprie, così come ora agisce il figlio.

Endless Love anticipazioni turche: Il gesto estremo della moglie di Galip che si gettata dal…

Tragedia familiare nel ricordo di Emir

Uno sguardo al passato di Emir mostra la madre in piedi sull’orlo del tetto, con un bambino che grida in lontananza. Quel bambino, Emir, cercava invano di convincere la madre a non compiere il fatale gesto. Nonostante gli sforzi del piccolo, la tragedia non è stata evitata, segnando profondamente la vita di Emir.

Neslihan Atagül a cuore aperto su “Verissimo”

Recentemente ospite nel programma “Verissimo”, l’attrice Neslihan Atagül ha condiviso con i media turchi la sua esperienza. Ha riferito di sentirsi calorosamente benvenuta, descrivendo una trasferta all’insegna del lavoro e del diletto, pur breve. Neslihan ha espresso come la conversazione con la padrona di casa sia stata particolarmente gradevole, rivelando la grande ammirazione che l’Italia riserva per le serie televisive turche, un affetto che infonde orgoglio in lei e nei colleghi.

Personalmente, da appassionata della soap, trovo che questi colpi di scena aggiungano una profondità emotiva incredibile alla storia, anche se non posso fare a meno di sentirmi un po’ critica verso la tragedia continua che sembra perseguitare i personaggi, particolarmente Emir. Ogni puntata sembra un treno russo emozionale, con situazioni al limite dell’inverosimile – ma forse è proprio questo che ci tiene incollati allo schermo, non è vero?

Torna in alto